Manuel Bortuzzo, sorpresa incredibile per tutti: commozione al GF Vip 6

Manuel Bortuzzo, sorpresa incredibile per tutti: commozione al GF Vip 6. L’ex nuotatore è tornato protagonista con un semplice gesto

Ormai manca poco per conoscere tutte le risposte, perché tra una settimana il Grande Fratello Vip 6 arriverà alla fine e il 14 marzo sapremo anche chi avrà vinto. Ancora tre dirette quindi su Canale 5 ma quella di oggi sarà decisiva.

Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (Instagram)

Perché tutti i fan di Manuel Bortuzzo avranno una bella sorpresa. L’ex nuotatore azzurro infatti ha dovuto saltare gli ultimi appuntamenti perché risultato positivo al Covid-19. Niente di preoccupante per la sua salute, ma come tutti quelli che ci sono passati anche lui ha dovuto osservare l’isolamento fino a guarigione.

Ecco, quello che è successo nelle ultime ore ci conferma due cose. Manuel tornerà in studio per la diretta del GF Vip 6 risollevando l’umore dei suoi fan. Ma soprattutto la lontananza da Lulù Selassié invece di raffreddare i suoi sentimenti ha avuto il merito di certificarli e lui non aspetta altro che riabbracciarla.

Manuel Bortuzzo, sorpresa incredibile per tutti: non se l’aspettava nessuno

Ma cosa è successo con Manuel? Semplice, ora che è riuscito a lasciare il suo domicilio senza problemi, il primo gesto che ha fatto Bortuzzo è stato quello di riavvicinare Lulù. Non lo può fare materialmente e allora ha deciso di recarsi fuori dalla Casa in cui ha vissuto per quattro mesi.

E lì fuori ha cominciato ad urlare per farsi sentire da tutti quelli che ancora stanno dentro. “Lulù ti amo, Jessy sono Manu“. I primi a sentirlo sono stati Barù, che lo ha riconosciuto, e Davide che invece ha fatto più fatica ma alla fine si è convinto. E poco dopo sono arrivate anche Sophie e Jessica che hanno cercato di sentire bene le parole che pronunciava.

Alla fine hanno raccontato tutto a Lulù che per un curioso giopco del destino si trovava in bagno in quel momento. “Mi fate tremare, mamma mia…”, ha commentato la ragazza. E questa sera in diretta finalmente potranno anche riabbracciarsi virtualmente.

Gestione cookie