Federica Pellegrini, giornata speciale: l’immagine fa impazzire i fan. La vasca ormai è già un ricordo, è cominciata la sua nuova vita
Quando ha indossato per l’ultima volta costume e cuffie per una gara ufficiale, sapeva già quello che voleva dalla seconda parte della sua vita. Solo giorni normali per Federica Pellegrini, senza l’assillo degli allenamenti e della fatica.
E l’ultima immagine che la campionessa ha postato su Instagram è la dimostrazione più chiara. Lei e Matteo Giunta al parco, per una domenica di relax come fidanzati senza dover rendere conto e nessuno e senza allenamenti. Tutto quello che le è mancato fino ai suoi 33 anni e prora sta recuperando in fretta.
Nell’ultima settimana intanto la Fede nazionale ha anche ricevuto un regalo speciale. Il Suo nome infatti è tra i 22 grandi sportivi scelti da ITA, la nuova compagnia di bandiera italiana, per battezzare i suoi nuovi aerei. Nel mondo del nuoto ci sono soltanto lei e Novella Calligaris, la prima storica medagliata azzurra alle Olimpiadi, e anche questo è un bel risultato.
Visualizza questo post su Instagram
Federica Pellegrini, giornata speciale: i suoi programmi per il 2022 sono chiari
Di recente, intervistata dal settimanale ‘Oggi’, Federica Pellegrini aveva spiegato la svolta nella sua via, parlando anche del matrimonio. Ci sarà ma adesso non è ancora maturo il tempo: “Il mio sogno era quello di celebrare il matrimonio in primavera e non ci sono proprio le condizioni per riuscirci, nel 2022.Ci si sposa una volta sola. E vorrei che accadesse in un contesto più sereno”
E al settimanale ‘F’ parlando dei suoi progetti aveva messo l’accento su uno in particolare. A Matteo piacerebbe allargare abbastanza in fretta la famiglia, ci stanno provando ma senza ansie. Quindi se deve succedere, succederà senza però che nessuno li debba stressare anche perché a lei piacerebbe arrivare alle nozze senza pancione.
Ma non c’è solo questo nei suoi programmi, perché il lavoro resterà centrale: “Credo che lo sport rimarrà e anche un po’ di tv, se continueranno ad arrivarmi proposte. Però, se a un certo punto non mi chiamassero più, non avrei problemi a fare solo la mamma”.