Cristiano Ronaldo, bomba dall’Inghilterra: già deciso il suo futuro

Cristiano Ronaldo, bomba dall’Inghilterra: già deciso il suo futuro. Un semplice gesto basta per capire quello che farà il portoghese

Una scelta tecnica oppure una volontà sua, ancora non è chiaro. Ma sembra chiaro che Cristiano Ronaldo abbia già preso una decisione sul suo futuro in Premier League con la maglia del Manchester United.

Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo, bomba dall’Inghilterra (LaPresse)

Perché oggi a Manchester è giorno di derby, atteso non solo per la rivalità cittadina ma perché al momento il Manchester City è la squadra migliore in Premier League. Eppure CR7 non ci sarà e questa è un’assenza che fa più rumore della sua presenza in campo. Fino a sabato 5 marzo non lo sospettava nessuno, anche se diversi addetti ai lavori avevano messo in dubbio il suo impiego dall’inizio.

Invece il quadro è decisamente diverso. Il campione portoghese non era nell’albergo della squadra per il ritiro prepartita e oggi al fischio d’inizio (alle 17.30 italiane) non sarà in campo ma nemmeno in panchina. Ufficialmente nessuno in casa United ne parla e Ralf Rangnick alla vigilia non aveva fatto trasparire nulla. Ma manca poco al via e di CR7 nessuna traccia.

Cristiano Ronaldo, bomba dall’Inghilterra: ecco le possibili soluzioni

Insieme a Cristiano Ronaldo mancherà pure Edinson Cavani per problemi fisici, mentre quelli del portoghese nessuno li conosce Resta il fatto che dall’inizio del 2022 è entrato in un tunnel dal quale non emerge più. Un solo gol in due mesi e mezzo, non è mai decisivo e molti anche all’interno del club lo vedono come una zavorra considerando anche quello che costa.

Così tornano di moda le voci di un divorzio a fine stagione che non sarebbe nemmeno clamoroso. la scorda estate tornare a Manchester sulla sponda dei Red Devils era stata una soluzione di ripiego per lui che sognava in realtà di raggiungere Pep Guardiola al City ma non è stato accontentato.

Cristiano Ronaldo sta per cambiare (ANSA)

Adesso insieme al suo manager, Jorge Mendes, sta studiando una soluzione per rilanciarsi, perché la convivenza con Ragnick non può funzionare. Ecco perché a giugno potrebbe tornare di moda la pista spagnola, questa volta con la maglia dell’Atletico Madrid, oppure quella parigina per andare a sostituire Kylian Mbappé al PSG.

Change privacy settings
×