Napoli-Milan, attesa spasmodica per la sfida scudetto: diretta tv e streaming

Napoli-Milan, attesa spasmodica per la sfida scudetto: diretta tv e streaming. Questa sera al Maradona si affrontano due delle maggiori candidate alla conquista del titolo di campione d’Italia

L’attesa sta per finire. La città di Napoli dopo oltre trent’anni torna a respirare il clima di una sfida che vale il primato in classifica e un possibile viatico verso lo scudetto. Questa sera allo stadio Maradona gli azzurri di Luciano Spalletti affronteranno il Milan di Stefano Pioli in una gara chiave in vista della volata scudetto. Per la prima volta dopo molto tempo, l’impianto di Fuorigrotta presenterà il tutto esaurito per una sfida che ha il sapore dei grandi  revival del passato.

Napoli-Milan
Napoli-Milan (Ansa Foto)

I fuoriclasse dell’epoca non ci sono più: Maradona e Careca così come Gullit e Van Basten appartengono ormai ad un passato glorioso ma sempre più remoto. Il sogno scudetto che si ripropone dopo un trentennio produce però le stesse identiche emozioni. La sfida di stasera tra Napoli e Milan si preannuncia quanto mai incerta, combattuta e aperta a qualsiasi risultato. Luciano Spalletti, dopo una carriera di alto livello ma un po’ avara di successi, intravede la grande occasione di vincere il suo primo scudetto. Stessa prospettiva per Stefano Pioli, ottimo allenatore ma ad oggi ancora a digiuno di grandi successi.

Napoli-Milan, che attesa per la sfida scudetto: dove vedere il big match del Maradona

Stadio
Stadio Maradona (Ansa Foto)

La grande sfida tra azzurri e rossoneri sarà visibile in esclusiva su DAZN. Disponendo di una smart tv, basterà accedere all’apposita applicazione e selezionare l’evento desiderato. Con una tv non smart, invece, bisognerà dotarsi di un TIMVISION BOX, di un dispositivo come Google Chromecast o Amazon Fire Stck oppure di una console come Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5 e collegare tale supporto al televisore.

La telecronaca della gara è stata affidata al giornalista Pierluigi Pardo che sarà affiancato nel commento tecnico dall’ex giocatore Dario Marcolin. Tutto è pronto insomma per  assistere a una gara vietata ai deboli di cuore. Il Napoli e il Milan sognano in grande, la partita di stasera dirà quale delle due squadre avrà più chance di trasformare i propri sogni in realtà.

 

 

Gestione cookie