Manuel Bortuzzo, che tensione al GF Vip 6: i social in imbarazzo. L’ex promessa del nuoto italiano, anche se ha abbandonato la Casa più spiata d’Italia, continua a far sentire la sua presenza
E’ quasi come se dalla Casa più spiata d’Italia, quella del Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo non se ne sia mai andato. L’ex promessa del nuoto italiano, tra i protagonisti indiscussi di questa sesta edizione del reality, anche dopo aver abbandonato il bunker di Cinecittà è rimasto sotto le luci dei riflettori. Soprattutto, se non esclusivamente, a causa della storia d’amore in corso con la principessa etiope Lucrezia ‘Lulù’ Selassiè.
Ne corso dell’ultima puntata del Grande Fratello Vip, andata in onda giovedì scorso, la giovane fidanzata di Manuel Bortuzzo ha vissuto momenti di sconforto e di angoscia. Lulù è stata infatti al centro di tre accese discussioni: la prima con sua sorella Jessica, le altre due con Barù e Davide Silvestri. E come se non bastasse, la principessa etiope ha ricevuto parecchi rimproveri sia dal conduttore del programma, Alfonso Signorini, che dalle due opinioniste Adriana Volpe e Sonia Bruganelli. E tra lo stupore generale Manuel Bortuzzo, presente in studio dopo la guarigione dal Covid, non è stato in grado (o non ha voluto) di prendere le parti della sua fidanzata.
Manuel Bortuzzo, che tensione al GF Vip 6 con Lulù Selassiè. Poi il chiarimento: “Tra 10 giorni penso io a te”
Per questo motivo al termine della puntata del reality, Lulù Selassiè ha avuto un vero e proprio crollo emotivo, rivelando di essere rimasta delusa dal comportamento del suo fidanzato il quale tra l’altro, diversamente dalle precedenti occasioni, ha mancato di rivolgerle la consueta dichiarazione d’amore. Al termine della diretta Lulù Selassiè, finalista del GF Vip, in preda allo sconforto ha perfino meditato di abbandonare la Casa di Cinecittà.
Ma poche ore dopo la fine del programma Manuel Bortuzzo, attraverso i suoi profili social, ha voluto dedicare un pensiero particolarmente dolce alla sua ragazza: “Per fortuna che tra 10 giorni ci penso io a te”. E come se non bastasse, ha pubblicato un messaggio inequivocabile: “Tu sai che sei diversa ed è per questo che sai amare. E ogni cosa sembra grande, tu lasciali parlare”. Evidente il riferimento a quanto accaduto nel corso dell’ultima puntata.