Diletta Leotta, una splendida giornata in bianco: i fan apprezzano. La bella conduttrice tv e inviata di punta di DAZN si è concessa una mattinata di completo relax. Un modo per ricaricare le batterie in vista di nuovi impegni
Una giornata di relax e divertimento per Diletta Leotta. La bella giornalista sportiva, conduttrice televisiva e inviata di punta di DAZN, approfittando del sole quasi primaverile che in questi giorni splende un po’ in tutta Italia, si è concessa qualche ora di riposo ‘attivo’ per ricaricare le batterie in attesa di dedicarsi a nuovi impegni lavorativi. Il prossimo dei quali potrebbe riguardare, anche se di ufficiale non c’è ancora nulla, il commento del pre e del post partita del match scudetto tra Napoli e Milan.
Il sabato mattina è stata dunque l’occasione per Diletta Leotta di dedicarsi a una delle sue attività sportive preferite, lo sci. La bionda cronista siciliana attraverso il suo profilo Instagram ha postato i migliori momenti della giornata trascorsa sulla neve: con scatti e video pubblicati all’interno delle sue storie, la conduttrice tv ha voluto condividere con i suoi milioni di fan l’intera mattinata passata sui monti. Dall’inizio della discesa, fin troppo timoroso, fino al gustoso spuntino a base di pizza consumato in un classico rifugio montano.
Diletta Leotta, una giornata in bianco: la disinvoltura sugli sci è degna di una campionessa
Sul suo profilo sono piovuti copiosi i ‘like’ dei suoi tantissimi fan, entusiasti nel vederla saettare sulla pista innevata con la disinvoltura di una vera campionessa. Ma in molti sperano di vedere Diletta Leotta nel cosiddetto ‘esercizio delle sue funzioni’, nei panni cioè dell’inviata sul campo. Un ruolo grazie al quale ha saputo conquistare lo scettro di indiscussa signora del calcio italiano. Da allcune indiscrezioni diffusesi nelle ultime ore, sembra che la cronista catanese sia in pole position per raccontare l’evento calcistico di quesot fine settimana.
Stiamo parlando del big match tra le due capolista del campionato (superate momentaneamente dall’Inter), Napoli e Milan. Diletta Leotta ha già commentato sfide di alta classifica disputate al Maradona e tutto fa credere che sarà proprio lei a narrare le emozioni e l’atmosfera che precedono la sfida scudetto tra azzurri e rossoneri.