Charlene di Monaco e Charles Leclerc insieme, la bomba che scuote Montecarlo. Tutti aspettano il ritorno della principessa, c’è una data
Quando ancora è destinato a durare l’esilio forzato di Charlene di Monaco? Una domanda che tutti fanno da mesi, cioè da quando la moglie di Alberto ha fatto rientro a Montecarlo e nel giro di pochi giorni è sparita di nuovo.
Ufficialmente è ancora nella clinica di Zurigo che è diventata la sua seconda casa e dovrebbe servirle per rimettersi a posto, fisicamente e mentalmente. Ora però la sua assenza dura da più di un anno e la curiosità mista a preoccupazione monta. Così anche la stampa specializzata fa ipotesi sulla data del ritorno e ci sono in particolare due eventi che non potrà mancare.
Non tutti lo ricordano, ma Charlene prima di diventare principessa era una buina nuotatrice, ha fatto agonismo per tanti anni. E allora sarà lo sport a riportarla a Montecarlo. Il torneo ATP 1000 al via il 9 aprile arriva troppo presto per lei, ma la bomba è pronta a scoppiare ed è legata al mondo della Formula 1.
Perché Charlene è legata da un rapporto molto solido con Charles Leclerc, indipendentemente dal fatto che il pilota di casa corra in Ferrari. Qualcuno potrebbe malignare, ma la bomba è pronta a scoppiare: perché la data più probabile è quella del 29 maggio quando è in programma il GP di Montecarlo.
Charlene di Monaco e Charles Leclerc insieme, l’evento che può unirli sta per arrivare
Fino a quando è rimasto a Palazzo Grimaldi, Charlene non ha mai mancato la gara e le premiazioni successive. E così quel weekend per molti sembra perfetto, il suo rientro in grande stile in un evento mondano legato allo sport, un modo per far vedere che veramente sta meglio.
Esiste però anche un’alternativa più avanti. Secondo LC News, la data sarà invece il 5 giugno, quando è in programma la ‘Riviera Water Bike Challenge‘. Una regata speciale con le moto d’acqua e le bici acquatiche che parte dallo Yacht Club di Monaco. Il ricavato finanzierà i progetti della Fondazione Charlene di Monaco che lotta per contrastare i casi di annegamento, come si legge in un comunicato. La principessa triste potrebbe mancarlo? Basterà aspettare e avremo la risposta.