Bonucci e Chiellini ancora insieme, appuntamento da non perdere in tv. La coppia juventina dimostra ancora una volta grande feeling
Ci sono coppie che funzionano bene in campo, ma poi fuori dal mondo dello sport non hanno la stessa resa, oppure fanno scelte di vita diverse che non li portano mai insieme. E ci sono altre coppie invece che dimostrano un feeling notevole in ogni occasione.
Come Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini, coppia di fatto nella Juventus e nella Nazionale. Si sono ritrovarti a Torino ancora giovani e con gli anni hanno affinato la loro interazione diventando un esempio da seguire. In Italia hanno vinto tutto, il successo negli Europei 2020 a Wembley ha colmato un’altra lacuna e ora mancano solo Champions e Mondiali.
Intanto però ancora una volta saranno impegnati insieme, questa volta in tv. I due difensori bianconeri infatti saranno ospiti per una sorpresa speciale a C’è Posta per Te, penultima puntata del people show condotto da Maria De Filippi in programma il 5 marzo 2022. Non è nemmeno la prima volta, perché tre anni fa erano arrivati con Andrea Barzagli, ma è sempre un piacere. E con loro, per un’altra sorpresa, ci sarà anche lo chef Antonino Cannavacciuolo che ha appena concluso la stagione di Masterchef Italia 11 su Sky Uno.
Visualizza questo post su Instagram
Bonucci e Chiellini ancora insieme, Massimiliano Allegri aspettando in campo
Bonucci e Chiellini insieme in tv, ma quando potremo rivederli in campo? Se lo chiedono i tifosi della Juventus, ma anche quelli che sognano l’Italia ai Mondiali di Qatar 2022, con gli spareggi previsti dal 24 marzo. Non c’è ancora una risposta precisa ma ci sono alcuni indizi per sperare.
Chiellini ad inizio febbraio ha subito una “lesione di basso grado della muscolatura profonda del polpaccio sinistri” ed è assente praticamente quasi da un mese. Max Allegri spera di riaverlo a disposizione per il ritorno degli Ottavi di Champions League contro il Villarreal, in programma mercoledì 16 marzo all’Allianz Stadium. Ma in casa Juventus vogliono assolutamente evitare ricadute.
Per Bonucci invece è una elongazione del soleo, anche in questo caso quindi un problema muscolare che non ha una prognosi precisa. Pure per lui decisiva sarà la prossima settimana e l’ipotesi più probabile è legata alla Champions League