“C’è un calciatore famoso che mi scrive”: GF Vip 6, ex concorrente allo scoperto. Non è arrivata in finale ma piace molto
C’è chi sceglie i reality per farsi conoscere meglio, chi per rilanciare la sua immagine e chi magari per trovare un nuovo amore. Come le sorelle Selassié che sono entrate ufficialmente come single e adesso hanno storie in ballo.
Quella di Lulù è certificata, perché comunque vada a finire il reality di Canale 5 per lei che è già in finale, ad aspettarla fuori c’è Manuel Bortuzzo che ha grandi progetti. Cominceranno con una vacanza insieme per stare lontano da tutto e da tutti e poi la vera svolta potrebbe essere la convivenza.
Ma anche Clarissa Selassié che è uscita da tempo eppure confessa di avere fatto colpo sugli uomini. Intervistata a ‘Casa Chi’ la più grande delle sorelle ha svelato alcuni risvolti inediti legato al mondo dello sport. “Il calciatore più famoso che mi ha scritto su Instagram in questo periodo? Uno dell’Inter ma è fidanzato. A me non piacciono molto i calciatori, devo essere sincera. Li vedo poco seri e sono come Jessica, non voglio perdite di tempo”.
GF Vip 6, ex concorrente allo scoperto: la sua vita sentimentale è complicata
In realtà però un uomo nella vita di Clarissa c’è, anzi due. La principessa ammette di avere una storia in corso anche se non vuole sbilanciarsi. “Chi sto frequentando? Non può uscire questo nome altrimenti Antonio non mi parla mai più anche perché lui è molto geloso, vediamo… Quando ho dato l’ultimo bacio? Venerdì notte…”.
E poi c’è Antonio Medugno, uno degli ultimi concorrenti al GF Vip 6. Definirtlo un suo ex è complicato, lo ammette pure lei che però qualche ammissione la fa. Non sono mai stati veramente una coppia anche se quando si frequentavano erano entrambi liberi. E adesso c’è quest’altro ragazzo di mezzo, quindi non sa come andrà a finire.
Non è strettamente legata ad Antinio,m ma è stato quello che ha seguitoi di più nella casa, sorelle a parte: “Mi è dispiaciuto per le nomination di Antonio ma si è fatto manipolare da Nathaly e Delia e io temevo questo. Alle donne adulte lui piace. Non credo che si meriti più degli altri perché ci sono persone che stanno dentro da sei mesi e hanno fatto un bel percorso. Io mi sono espressa per salvare Miriana”.