Calciomercato Juventus, Allegri trova la soluzione: scambio in Premier. I bianconeri hanno individuato il rinforzo giusto in mezzo
Non sappiamo ancora come andrà a finire la stagione della Juventus anche se gli ultimi due mesi hanno prepotentemente rilanciato le azioni dei bianconeri su tutti i fronti. Ma sappiamo quali sono i settori nei quali il club deve investire.
La Juve infatti da quando si è ritirato Andrea Pirlo ha un problema in mezzo. Manca una testa pensante in grado di dettare i tempi agli altri giocatori e tutte le soluzioni provate fino ad ora dal tecnico non hanno funzionato. Per questo la prossime estate uno degli investimenti più importanti sarà per un regista.
E dall’Inghilterra spunta la soluzione, perché Cherubini e Allegri hanno individuato l’uomo giusto: è Douglas Luiz, 23enne brasiliano autore di una grandissima stagione con l’Aston Villa. Con la cura di Steven Gerrard il ragazzo ha fatto un salto di qualità in avanti e non a caso molte big europee lo hanno messo nel mirino.
L’Aston Villa sa bene di non poter trattenere a lungo il talento brasiliano passato anche dal Manchester City e quindi valuta la cessione, anche perché il contratto scadrà nel 2023. E c’è già anche una valutazione che parte da 35 milioni di euro, non uno di meno, perché Douglas Luiz è tra gli emergenti di questa stagione.
A lui nell’ultima sessione di mercato invernale aveva pensato anche la Roma di Mourinho, ma di fronte alla richiesta di soldi cash senza nessun prestito tutto si è fermato. A Torino però hanno la soluzione: come spiega Calciomercatonews.com sul piatto c’è Adrien Rabiot più una ventina di milioni cash da girare al’Aston Villa, Una soluzione che potrebbe piacere a tutti.
Non si ferma più l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, che questa sera ha sbancato anche…
Questa volta sembra finita per Fernando Alonso: non c'è più niente da fare! Arriva l'annuncio…
Dopo lo 0-0 contro la Juventus, il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha commentato la…
L'italiano della Ducati pensa al futuro, idee chiare e obiettivi ben definiti: i dettagli sul…
Dopo il pareggio 0-0 a San Siro col Milan, il tecnico della Juventus Thiago Motta…
Un fallimento che ha coinvolto anche Lewis Hamilton. Ormai non si può più rimediare a…