Calciomercato Juventus (ANSA)
Calciomercato Juventus, Allegri trova la soluzione: scambio in Premier. I bianconeri hanno individuato il rinforzo giusto in mezzo
Non sappiamo ancora come andrà a finire la stagione della Juventus anche se gli ultimi due mesi hanno prepotentemente rilanciato le azioni dei bianconeri su tutti i fronti. Ma sappiamo quali sono i settori nei quali il club deve investire.
La Juve infatti da quando si è ritirato Andrea Pirlo ha un problema in mezzo. Manca una testa pensante in grado di dettare i tempi agli altri giocatori e tutte le soluzioni provate fino ad ora dal tecnico non hanno funzionato. Per questo la prossime estate uno degli investimenti più importanti sarà per un regista.
E dall’Inghilterra spunta la soluzione, perché Cherubini e Allegri hanno individuato l’uomo giusto: è Douglas Luiz, 23enne brasiliano autore di una grandissima stagione con l’Aston Villa. Con la cura di Steven Gerrard il ragazzo ha fatto un salto di qualità in avanti e non a caso molte big europee lo hanno messo nel mirino.
L’Aston Villa sa bene di non poter trattenere a lungo il talento brasiliano passato anche dal Manchester City e quindi valuta la cessione, anche perché il contratto scadrà nel 2023. E c’è già anche una valutazione che parte da 35 milioni di euro, non uno di meno, perché Douglas Luiz è tra gli emergenti di questa stagione.
A lui nell’ultima sessione di mercato invernale aveva pensato anche la Roma di Mourinho, ma di fronte alla richiesta di soldi cash senza nessun prestito tutto si è fermato. A Torino però hanno la soluzione: come spiega Calciomercatonews.com sul piatto c’è Adrien Rabiot più una ventina di milioni cash da girare al’Aston Villa, Una soluzione che potrebbe piacere a tutti.
Termina 2-1 alla New Balance Arena la gara tra Atalanta e Cagliari. Doppietta per Gianluca…
Vince 0-1 la Lazio al Tardini contro il Parma e si porta all'ottavo posto in…
Il tennis è sicuramente uno degli sport più apprezzati in assoluto, tuttavia ultimamente ha fatto…
Sofia Goggia torna sul podio nella discesa di St. Moritz, chiudendo terza alle spalle di…
In quella che potrebbe comunque essere stata l’ultima apparizione di Mohamed Salah ad Anfield con…
Dopo il rifiuto dell’offerta di Tether, la proprietà della Juventus fa chiarezza sul futuro del…