Gossip

“Per me è un onore”, Francesco Totti si gode il super omaggio – FOTO

“Per me è un onore”, Francesco Totti si gode il super omaggio. L’ex capitano della Roma, di recente finito sotto le luci dei riflettori per una presunta crisi con Ilary Blasi, esprime la sua emozione per un regalo speciale

Francesco Totti continua a far parlare di sè. L’ex capitano e bandiera della Roma, finito qualche giorno fa al centro di voci e indiscrezioni a proposito di una possibile crisi coniugale con Ilary Blasi, ha ricevuto un graditissimo e inatteso omaggio. In attesa di capire se e quando sarà possibile un ritorno nel club giallorosso come dirigente, l’ex numero 10 si è visto dedicare dalla compagnia Ita Airways un Airbus, un velivolo dalla livrea azzurra.

Francesco Totti (Instagram)

Stampato sulla fiancata dell’aereo, proprio sotto la cabina di pilotaggio, si può leggere in bella mostra il nome dell’ex fuoriclasse romanista. L’omaggio a Francesco Totti rientra nell’iniziativa ‘Naming Azzurri’ con cui la nuova compagnia di bandiera che ha preso il posto di Alitalia ha chiesto sui social di candidare i nomi dei campioni e delle campionesse azzurre non in attività cui verranno intitolati gli aerei con la nuova livrea. Lo storico capitano del terzo scudetto della Roma è il settimo atleta a ricevere questo particolare ricnoscimento.

“Sono onorato che ci sia un Airbus con il mio nome”, Francesco Totti dice grazie alla compagnia di bandiera

Un attestato di stima accolto con entusiasmo dal diretto interessato. In un post apparso sul suo profilo Instagram, Francesco Totti ha infatti voluto ringraziare pubblicamente la nostra compagnia di bandiera: “Sono davvero felice di far parte delle Legend di Ita Airways e onorato di avere un aereo con il mio nome, insieme ad altri grandi campioni che hanno portato in alto i coloridello sport italiano“. 

L’ex capitano della Roma si trova davvero in ottima compagnia: la flotta azzurra infatti, che è stata svelata lo scorso anno, conta già su due Airbus A320 dedicati a Paolo Rossi, Fausto Coppi e Sara Simeoni. Altri due Airbus A319 che portano i nomi di Pietro Mennea e Gino Bartali e un A330 che rende omaggio al grande Tazio Nuvolari. A questi Airbus si è aggiunto adesso quello dedicato a Francesco Totti.

 

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

Caso doping Sinner, esplode la polemica: “Non doveva farlo!”

Jannik Sinner deve fare i conti ancora con la vicenda del doping. Arriva un annuncio…

43 minuti ago

Asllani se non ora, quando? Il suo Empoli all’orizzonte: “L’Inter la mia sfida più grande”

"Era difficile rimettermi in campo, ringrazio Inzaghi": aveva parlato così il centrocampista dell'Inter, Kristjan Asllani,…

1 ora ago

Pazzesco Verstappen, follia totale: Formula 1 sotto choc

Assolutamente pazzesca l'ultima notizia che arriva su Max Verstappen. La Formula 1 resta sgomenta, sarebbe…

2 ore ago

Fiorentina-Torino, le formazioni ufficiali: Palladino con Folorunsho e Gudmundsson

Subito Folorunsho titolare, dopo il suo recente arrivo dal Napoli: Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina,…

2 ore ago

Inter, Inzaghi propone qualche variazione: il probabile 11 anti-Empoli

Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, è pronto ad adottare qualche cambiamento in vista della sfida di…

2 ore ago

La Juve torna a sorridere: squadra aggressiva, ora Motta chiede continuità

La Juventus torna a sorridere e lo fa battendo il Milan con un grande secondo…

3 ore ago