“Chiara ha deciso”, l’annuncio di Gianmarco Tamberi: fan al settimo cielo. Il campione olimpico in carica di salto in alto ha comunicato sui social un evento atteso da parecchio tempo
Gianmarco Tamberi, insieme a Marcell Jacobs, l’estate scorsa ha fatto sognare tutti gli appassionati di sport. Nello stesso giorno in cui il velocista di Desenzano del Garda conquistava una straordinaria medaglia d’oro nei 100 metri piani alle Olimpiadi di Tokyo, il 29enne atleta marchigiano otteneva un identico risultato nel salto in alto. Tutti hanno ancora negli occhi le immagini della gioia irrefrenabile dei due campioni azzurri abbracciati e avvolti nella bandiera tricolore.
Dopo quel meraviglioso trionfo, Tamberi si è concesso una pausa piuttosto lunga con relativa prolungata ssenza dalle competizioni. Una decisione presa di concerto con il suo staff di allenatori. Nel frattempo, in attesa di tornare in pedana in vista dell’appuntamento più importante del 2022, i Mondiali di atletica in programma a Eugene negli Stati Uniti, nella secondo metà di luglio, Tamberi ha avuto tempo e modo di dedicarsi alla sua vita privata. Il campione olimpico di salto in alto, come molti sanno, è felicemente fidanzato con Chiara Bontempi. I due ragazzi si conoscono da molti anni, il loro è un amore genuino e sincero.
La notizia era nell’aria da molto tempo, ma ora ha assunto i crismi dell’ufficialità. A dare l’annuncio è stato prorio Gianmarco Tamberi che sul suo profilo Instagram ha comunicato a tutti i suoi fan la data delle loro nozze. “Chiara ha deciso! 1 settembre è la data ufficiale del matrimonio! Ha aggiunto: “O ti sta bene così o non se ne fa più nulla!“. Il messaggio pubblicato poche ore fa ha scatenato l’entusiasmo dei fan, pronti a congratularsi con la giovane coppia.
Non si è fatto poi attendere il commento della diretta interessata: Chiara Bontempi ha infatti voluto precisare che senza il suo spirito di iniziativa, questo matrimonio non si sarebbe mai celebrato. “Se avessi aspettato una tua risposta ci saremmo sposati dopo Parigi 2024! Ho preso in mano la situazione“. Chiaro il riferimento ai prossimi giochi olimpici in programma nella capitale francese.
La parola d'ordine, in casa Napoli, resta sempre e solo la stessa: il lavoro. Dopo…
Verona e Inter si sfidano questo pomeriggio alle 15 al Bentegodi. Andiamo a vedere insieme…
L'addio alla Ferrari ha lasciato tutti tristi e dispiaciuti: parole di rammarico quelle dell'ex campione…
La squadra mobile di Milano ha localizzato e repertato il presunto arsenale della Curva nord…
L'infortunio di Dusan Vlahovic è una brutta notizia per la Juventus di Thiago Motta, considerando…
Jannik Sinner, i suoi tifosi rimangono a bocca aperta: arriva l'annuncio che ha spiazzato tutti …