“Non l’ho tradita”, Kevin Prince Boateng vuota il sacco: i social esplodono. L’ex centrocampista di Milan e Monza racconta le sue verità sulla relazione più discussa e chiacchierata della sua vita
Ha avuto un percorso professionale da altissimo profilo, Kevin Prince Boateng. Il 35enne centrocampista ganese in possesso di cittadinanza tedesca è stato una sorta di globetrotter del calcio italiano e internazionale, militando in un numero quasi spropositato di squadre. Ma senza nulla togliere alle altre, il triennio trascorso nel Milan, dal 2010 al 2013, può essere considerato il più significativo da tutti i punti di vista.
Al suo primo anno in maglia rossonera, Boateng ha conquistato il primo e unico scudetto della sua lunga carriera. E sempre in quel periodo la sua vita privata conobbe una svolta, quando iniziò una relazione con la bellissima modella e conduttrice televisiva italo-americana Melissa Satta. Una storia finita fin dall’inizio sotto le luci dei riflettori con le riviste di gossip e i rotocalchi di cronaca rosa letteralmente scatenati sulle tracce della coppia più glamour dello showbiz. Dal matrimonio tra Kevin Prince e la splendida Melissa Satta nacque il loro unico figlio, Maddox. La love-story tra i due ebbe, dopo una serie infinita di alti e bassi, si è conclusa definitivamente due anni fa.
Kevin Prince Boateng fa chiarezza: “Non ho mai tradito Melissa Satta”
Sulle ragioni della rottura definitiva tra i due non è mai stata fatta assoluta chiarezza, almeno fino a oggi. Melissa Satta in più di una circostanza ha lasciato intendere che la separazione tra lei e Boateng non è stata frutto di una sua scelta. A uscire dall’empasse è stato l’ex centrocampista del Milan che in un’intervista rilasciata al Corriere della Sera, ha svelato di non aver mai tradito la modella di origini sarde durante la loro lunga storia d’amore.
“Mi preme dire che non ho lasciato mia moglie Melissa Satta per un’altra donna. Non ho mai parlato del nostro divorzio, ma ora voglio che la gente smetta di pensare che l’ho tradita con Valentina“. La Valentina di cui Boateng parla nell’intervista altri non è che la sua attuale compagna, l’influencer bergamasca Valentina Fradegrada. Boateng ha poi aggiunto: “Non sono uno che tradisce. Ho deciso io di separarmi, era un periodo difficile“.