Milan-Inter, martedì 1 marzo alle ore 21, l’andata della semifinale di Coppa Italia. Le indicazioni su dove vedere la partita in diretta tv e in streaming
Un duello “infinito” quello tra Milan e Inter, protagoniste in vetta alla classifica nelle ultime due stagioni di campionato e non solo. Alla stregua di quanto avvenuto lo scorso anno, le due compagini milanesi si ritroveranno di nuovo contro anche in Coppa Italia, in occasione della semifinale che, a differenza dei turni precedenti, si disputerà con andata e ritorno.
Sarà il Milan ad ospitare il primo match in “casa”. A meno di un mese di distanza dalla vittoria in campionato, i rossoneri proveranno a riscattarsi dall’eliminazione subita un anno fa quando la punizione di Eriksen allo scadere permise ai nerazzurri di Conte di qualificarsi alla semifinale.
L’Inter, dal canto suo, affronterà un’altra tappa di un inizio di anno che definire impegnativo è un eufemismo. I nerazzurri, infatti, hanno sfidato in due mesi Lazio, Atalanta, Napoli, Juventus in Supercoppa, il Milan in campionato, la Roma in Coppa Italia e il Liverpool in Champions.
Attenzione al regolamento. Per l’edizione in corso della Coppa Italia non vale la nuova regola europea della somma dei gol tra andata e ritorno che annulla la validità “doppia” di quelli segnati in trasferta. Si procederà dunque con il vecchio format che sarà eliminato dal prossimo anno.
Milan-Inter, dove vedere il Derby di Coppa Italia
Milan-Inter, semifinale di andata di Coppa Italia è un’esclusiva di Mediaset. La sfida sarà trasmesso in diretta tv, in chiaro e gratuitamente, su Canale 5 con ampio pre e post partita condotto da Monica Bertini. In telecronaca Massimo Callegari.
LEGGI ANCHE – Milan, un top player verso il Barcellona: le ultime
Ampia la copertura streaming della partita. Due le opzioni disponibili, su Mediaset Play-Infinity (è necessario la registrazione per accedere ai contenuti) oppure direttamente sul sito di Sport Mediaset con il player presente in home page. Sul sito di SM anche gli highlights con i video in tempo reale dei momenti salienti della partita.
LEGGI ANCHE – Atalanta-Sampdoria 4-0, video highlights del match
Su Canale 5, Mediaset Play-Infinity e il sito di SportMediaset sarà trasmessa anche la seconda semifinale di andata di Coppa Italia tra Fiorentina e Juventus, in programma mercoledì 2 marzo alle ore 21.