%26%238220%3BC%26%238217%3B%C3%A8+grande+pressione%26%238221%3B%2C+Federica+Masolin+esce+allo+scoperto%3A+tifosi+increduli
sportitaliait
/2022/03/01/grande-pressione-federica-masolin-tifosi-increduli/amp/
Gossip

“C’è grande pressione”, Federica Masolin esce allo scoperto: tifosi increduli

“C’è grande pressione”, Federica Masolin esce allo scoperto: tifosi increduli. A pochi giorni dall’inizio del Mondiale di Formula 1 le dichiarazioni e i pronostici della splendida giornalista di Sky fanno discutere i fan

Il Mondiale di Formula 1 è alle porte e sia i team che i piloti sono alle prese con la messa a punto delle nuove vetture in vista del Gran Premio del Bahrain, il primo della stagione che si correrà domenica 20 marzo. A raccontare le 23 gare previste dal calendario sarà come al solito Sky con la sua confermatissima squadra di giornalisti. Tra questi, ovviamente, la splendida Federica Masolin che in una lunga intervista ha detto la sua in merito alla prossima stagione.

Federica Masolin (Instagram)

E’ senza ombra di dubbio uno dei volti più amati e popolari del giornalismo sportivo. Da parecchi anni ormai gli appassionati di Formula 1 sono abituati a vederla saettare con maestria tra i paddock delle scuderie in occasione di tutti i Gran Premi previsti dal calendario. Stiamo parlando dell’inviata principe di Sky, Federica Masolin. 36 anni, milanese doc, dal 2014 segue con passione e competenza il mondiale di Formula 1 per conto del colosso di Comcast che ne detiene in diritti in esclusiva. E a poco meno di tre settimane dall’inizio della nuova stagione, la bella giornalista racconta le sue sensazioni in una lunga intervista.

“Tutta la pressione sarà sulla Ferrari”, il parere di Federica Masolin. “E Sainz farà una grande stagione”

Federica Masolin (Instagram)

Il mondiale di Formula 1 2022 sarà completamente diverso dai precedenti. Ne è convinta Federica Masolin: “Credo che siano perfetti due termini: rivoluzione e ripartenza. Rivoluzione, chiaramente, per quanto vedremo a livello tecnico, con vetture completamente rinnovate grazie a un nuovo regolamento che ha fatto partire tutti letteralmente da un foglio bianco. Dall’altra parte ripartenza perché vogliamo sperare che si tratti di un anno di rinascita per tutti, dopo un 2020 e un 2021 davvero complicati”.

LEGGI ANCHE>>>Federica Masolin, messaggio toccante: “Ti aspettiamo presto”

LEGGI ANCHE>>>Federica Masolin gioca a padel con una Iena: che spettacolo – FOTO

Una stagione di ripartenza che potrebbe vedere la Ferrari di nuovo protagonista. La bella giornalista di Sky è ottimista sulla stagione delle Rosse: “La pressione sul team sarà enorme dato che arriva da 15 anni senza titoli e diverse stagioni sottotono, ma anche i due piloti saranno chiamati a dimostrare con i fatti il loro valore. Mi aspetto una grande stagione di Carlos Sainz: c’erano dei dubbi sul suo effettivo valore ma lui li ha fugati completamente“. E i tifosi sognano.

 

Vincenzo Maccarrone

Recent Posts

ESCLUSIVA SI Dalmat: “Inter, dimenticati lo Scudetto vinto: conta il presente. Lautaro? Non mi preoccupa”

L'ex centrocampista dell'Inter, Stephane Dalmat, ha rilasciato una intervista a Sportitalia per parlare del derby…

45 minuti ago

Scamacca torna a Zingonia: stasera sarà allo stadio a guardare Atalanta-Como

Gianluca Scamacca ha iniziato la riabilitazione dopo il brutto infortunio che l’ha costretto a fermarsi…

53 minuti ago

Coppa Italia, iniziano i sedicesimi di finale: il programma di oggi

Il programma dei sedicesimi di Coppa Italia inizia questo pomeriggio con tre partite. Diamo uno…

58 minuti ago

Arsenal, altro che bella incompiuta: a Manchester rocciosa consacrazione e mentalità

Un'impresa sfiorata. Un muro crollato soltanto all'ultimo respiro dopo quasi un'ora di inferiorità numerica. All'Etihad.…

1 ora ago

Federer non ne può più: tifosi increduli

Roger Federer torna a parlare della sua grande responsabilità di essere un esempio per tutto.…

1 ora ago

Inter, si ferma Barella: il comunicato stampa

Nicolò Barella si è sottoposto questa mattina a esami clinico strumentali presso l’Istituto Humanitas di…

2 ore ago