Georgina Rodriguez, cosa combini? Critiche feroci, ha sbagliato tutto

Georgina Rodriguez, cosa combini? Critiche feroci, ha sbagliato tutto e anche Cristiano Ronaldo è ‘colpevole’: caccia all’errore

I numeri parlano chiaro: da quando ‘Soy Georgina‘ è stato caricato sulla piattaforma di Netflix è diventato un fenomeno di culto entrando nella top ten della classifica mondiale. Ma i numeri non raccontano le pesanti critiche che stanno travolgendo Georgina Rodriguez.

Georgina Rodriguez (Instagram)

In molte scene della docu-serie sulla sia vita, infatti, Georgina appare in macchina al volante oppure come passeggera. E ci sono spesso pure i suoi figli accanto a lei. Nulla di strano, se non fosse che in nessuna di queste scene sia lei che loro indossano le cinture di sicurezza, anche i movimento. In più i bambini non sono assicurati bene sui loro seggiolini, in altre scene si vede Cristiano Ronaldo con la cintura messa dietro alla schiena per non farla suonare. E infine un autista indossa le cuffie mentre sta guidando.

Tutte scene che hanno scatenato polemica sui social, alimentata anche dagli esperti di sicurezza. Come Jose Lagunar, CEO di Rivekids (società spagnola di ingegneria per la sicurezza stradale per bambini): “Non dubitiamo che Georgina possa essere brava negli affari. Ma è sorprendente che Netflix la presenti come esempio di madre e influencer – ha detto al ‘Sun’ quando porta sua figlia di quattro anni nel seggiolino con imbracatura non corretta. Un comportamento molto irresponsabile e un terribile esempio di sicurezza stradale”.

Georgina
Georgina Rodriguez (ANSA)

Georgina Rodriguez, cosa combini? Alla critiche sui soldi facili lei risponde così

Fino ad ora Georgina ha preferito non replicare, ma in compenso ha risposto parlando con la stampa spagnola alle critiche di chi la vede solo come una mantenuta. Lei non si considera solo la compagna di Cristiano Ronaldo e non accetta di essere descritta come una donna che non fa nulla.

“In questi anni le cose mi sono andate bene ma ho anche lavorato molto, ho saputo sfruttare il mio tempo e i miei profili social. Sono felice di essere la fidanzata di Cristiano Ronaldo, sono innamorata di lui e per questo mi sento fortunata. E sono anche consapevole che essere la sua compagna mi offre molte opportunità, ma quello che ho in banca, per cui ho lavorato, l’ho costruito io”.

Georgina
Georgina e Cristiano (ANSA)

LEGGI ANCHE >>> Ilaria D’Amico e Gigi Buffon, cambia tutto: la svolta è ufficiale

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara mette alle spalle la crisi, la forma è pazzesca

Non è andata fino in fondo svelando quanto ha accumulato in banca, ma dice di non vivere solo pensando ai soldi. “Nel mondo in cui viviamo sono uno strumento utile, li ho sempre apprezzati e so quanto costa guadagnarli. Ma essere ricchi non significa solo avere soldi o accumulare milioni. Ci sono persone che hanno molto in banca e poco nella loro vita”.

Gestione cookie