Calciomercato Juventus, Agnelli su una stella del Real Madrid: arriva la risposta. Una trattativa che in realtà ne nasconde un’altra
Quando l’estate si avvicina, partono anche i tormentoni. Quelli della musica sono sempre di più legati alla Spagna o comunque a brani che la ricordano. E quelli del calcio pure, anche se non con gli stessi risultati.
Perché quante volte abbiamo scritto che la Juventus stava pensando a Isco per rinforzare il suo pacchetto offensivo? Forse mai come adesso l’accordo poteva essere vicino, con il 29enne spagnolo in scadenza di contratto e nessuna intenzione di rinnovare la sua storia con il Real Madrid.
In realtà però Andrea Agnelli dovrà mollare la presa e puntare su altro. Secondo il portale specializzato ‘todofichajes.com’ infatti il trequartista iberico avrebbe scelto la sua prossima destinazione. Quando sarà libero di farlo, firmerà un contratto per legarsi al Siviglia. In realtà sarebbe già stato firmato un accordo formale che prevede quello ufficiale e quindi Isco rimarrà nella Liga. Forse anche per questo la Juventus sta intensificando il pressing per arrivare a Nicolò Zaniolo.
Il vero sogno di Andrea Agnelli e Massimiliano Allegri resta quello di convincere Paulo Pogba, anche lui in scadenza di contratto a giugno, a fare ritorno a Torino. Compito complicato, ché sul centrocampista francese ci sono fortissime concorrenze di PSG e Real Madrid, entrambe con più soldi da mettere sul contratto.
E allora non ha perso quota la pista che porta a Ryan Gravenberch. Il 20enne olandese che piace a molti club al top in Europa può davvero lasciare l’Ajax. E secondo ‘todofichajes.com’ la Juve avrebbe già pronti 30 milioni di euro, oltre che un accordo con Mino Raiola, suo agente.
LEGGI ANCHE >>> Ritiro Cristiano Ronaldo, arriva l’annuncio che sconvolge tutti: tifosi stupiti
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Milan, un campione è in uscita: tutto fatto col Barcellona
Tutte mosse da concretizzare nel prossimo futuro in attesa di vedere come andrà a finire questa stagione. Ma l’acquisto di Vlahovic, fra i 3-4 giocatori più ambiti d’Europa in questo 2022, potrebbe fare da traino per convincere anche molti altri a seguirlo.
La parola d'ordine, in casa Napoli, resta sempre e solo la stessa: il lavoro. Dopo…
Verona e Inter si sfidano questo pomeriggio alle 15 al Bentegodi. Andiamo a vedere insieme…
L'addio alla Ferrari ha lasciato tutti tristi e dispiaciuti: parole di rammarico quelle dell'ex campione…
La squadra mobile di Milano ha localizzato e repertato il presunto arsenale della Curva nord…
L'infortunio di Dusan Vlahovic è una brutta notizia per la Juventus di Thiago Motta, considerando…
Jannik Sinner, i suoi tifosi rimangono a bocca aperta: arriva l'annuncio che ha spiazzato tutti …