Wanda Nara mette alle spalle la crisi, la forma è pazzesca. Dopo aver lasciato Icardi a Parigi, al ritorno a Milano ha ripreso le sue abitudini
Ora che ha fatto definitivo rientro in Europa mettendosi alle spalle il lungo soggiorno in Argentina e tutte le voci di crisi, Wanda Nara ha ripreso le buone abitudini. Fino a qualche giorno fa era ancora a Parigi con Mauro Icardi, ora è tornata a Milano.
L’attico che hanno comprato insieme a Milano, in zona San Siro, è da sempre il suo rifugio migliore. E Wanda così ha potuto riprendere le buone abitudini, come quella di frequentare la palestra e scolpire il suo fisico. Lo scatto che ha postato su Instagram non mente: la forma è quella dei giorni migliori non c’è bisogno nemmeno di lavorarci molto sopra.
Wanda Nara mette alle spalle la crisi, ma in Argentina hanno ancora dubbi
“Adesso posso fidarmi ciecamente di Mauro, potrei lasciarlo in mezzo a mille donne”, ha detto Wanda dopo aver chiuso in modo positivo la crisi coniugale che li ha portati ad un passo dalla separazione. Ma in realtà non lo pensa, o almeno così sono convinti in Argentina, e questo nei giorni scorsi ha prodotto una nuova crisi .
Wanda, secondo gli esperti di gossip argentini, aveva sorpreso il marito mentre sfogliava il profilo Instagram della sua rivale, in particolare ammirando alcune delle immagini più spinte della Suarez. Ma soprattutto lui sarebbe arrabbiato perché la donna ha riallacciato i rapporti con il suo ultimo ex che a questo punto non più tale.
LEGGI ANCHE >>> Dusan Vlahovic, l’ex Miss Italia fa chiarezza: “Ora vi dico tutto”
LEGGI ANCHE >>> Manuel Bortuzzo, duro colpo per i suoi fan: cattive notizie a causa del Covid
Sullo sfondo restano i contratti milionari e il lancio della nuova linea di prodotti di bellezza legati al nome di Wanda. Per questo devono continuare e mostrarsi uniti in pubblico anche se la realtà sarebbe ben diversa. Come aveva spiegato poco tempo fa il giornalista Juan Etchegoyen, “da Parigi mi sono arrivate voci che tra loro due c’è un contratto senza documenti. Ci sono milioni in gioco, non soltanto di pubblicità e diritti di immagine. Di mezzo c’è anche il Psg, che ha un accordo con Wanda. Ma relazione tra Wanda e Maurito è finita, l’ho detto fin dall’inizio”. In realtà per ora non è così.