Lunedì in ospedale per un top player della serie A finito con la sua auto contro un palo
Una gran botta, l’ambulanza e l’arrivo in ospedale in codice giallo: ma le condizioni di Franck Ribery non sembrano essere gravi, anche se le conseguenze saranno valutate nel corso delle prossime ore.
É proprio il francese della Salernitana il protagonista di questa vicenda, emersa questa mattina sulle cronache locali campane.
La notizia è stata confermata anche dal sito ufficiale della Salernitana che parla di “lieve trauma cranico” per il giocatore, la cui presenza in campo nell’anticipo di venerdì contro l’Inter a questo punto è in dubbio. Ribery sarebbe stato soccorso sul luogo dell’incidente, Laura, nei pressi del comune di Paestum a una quarantina di chilometri da Salerno, dagli uomini del 118 che hanno testimoniato che il giocatore non era alla guida.
Il calciatore era a bordo come passeggero di un’altra persona che era alla guida e che a un certo punto ha perso il controllo del mezzo finendo contro un semaforo. L’urto sarebbe stato molto violento: Ribery, che avrebbe battuto la testa all’interno della vettura è stato valutato in ospedale per scongiurare i rischi di qualche lesione. E gli esami hanno dato esito negativo. Solo una gran botta. Ma come spiega anche la Salernitana nella sua nota stampa Ribery resterà a riposo per qualche giorno.
LEGGI ANCHE – Salernitana-Bologna 1-1, Highlights, Voti, Tabellino: eppur si muove
Il francese era sceso regolarmente in campo nel pareggio dei campani contro il Bologna. Ma la sua presenza è a questo in dubbio nel primo anticipo della 27esima giornata contro l’Inter, in programma al Meazza venerdì sera alle 20.45.
LEGGI ANCHE – Napoli: giocatore coinvolto in un incidente stradale, auto distrutta – VIDEO
Franck Ribery, 38 anni, è alla sua terza stagione italiana, la prima alla Salernitana dopo le due giocate nella Fiorentina. Il suo bilancio quest’anno è di sedici presenze in Serie A senza gol e con due assist, non decisivi, contro Empoli e Venezia. Nelle ultime quattro giornate di campionato era sempre entrato in campo
Il piano di Raffaele Palladino è chiaro più che mai: la Fiorentina vuole continuare a…
Il mondo dello sport è rimasto completamente gelato dalla notizia: il giocatore scompare in un…
La parola d'ordine, in casa Napoli, resta sempre e solo la stessa: il lavoro. Dopo…
Verona e Inter si sfidano questo pomeriggio alle 15 al Bentegodi. Andiamo a vedere insieme…
L'addio alla Ferrari ha lasciato tutti tristi e dispiaciuti: parole di rammarico quelle dell'ex campione…
La squadra mobile di Milano ha localizzato e repertato il presunto arsenale della Curva nord…