Infortunio Ibrahimovic, novità in arrivo: fissata la data per il rientro. Lo svedese dopo l’ennesimo stop stagionale sta guarendo
Ci sono ancora tanti obiettivi in ballo, per lui come per il Milan. Perché a 11 giornate dalla fine della stagione il Milan è pienamente in corsa per lo scudetto e in settimana scriverà il primo capitolo verso la finale di Coppa Italia.
Appuntamenti che Zlatan Ibrahimovic non vuole perdersi anche se la sfortuna in questa stagione si è messa spesso in mezzo sotto forma di infortuni. L’ultimo problema fisico dell’attaccante svedese l’ha messo fuori nelle ultime giornate e la differenza, per il peso specifico che ha in campo, si è fatta sentire.
Ma come sta adesso Ibra? Oggi finalmente sono arrivate buone notizie per tutti i tifosi rossoneri. Perché come ha confermato il club nel suo report ufficiale da Milanello, per la prima volta l’attaccante è tornato ad allenarsi con il gruppo e ha svolto tutta la sessione apparentemente senza problemi. Nella seconda parte dell’allenamento poi ha svolto lavoro personalizzato ma i segnali sono importanti.
Ibra batte un colpo e i tifosi sognano di rivederlo in campo. Ma quando potrà succedere? Secondo le ultime in arrivo da Milanello sarà un ritorno graduale, perché nessuno può permettersi di perderlo di nuovo. Ecco perché difficilmente l’11 rossonero sarà tra i convocati per il derby di martedì sera, gara d’andata delle semifinali di Coppa Italia che il Milan giocherà in casa.
Ma la notizia positiva è che Zlatan potrebbe già essere in campo nel prossimo turno di campionato, quando il Milan affronterà la trasferta al ‘Maradona’ di Napoli che sa di spareggio. Senza la sua presenza la squadra di Pioli sta facendo grande fatica davanti, con Giroud e Leao che lo sostituiscono solo in parte.
LEGGI ANCHE >>> Infortunio Dybala, sorpresa in casa Juventus: sviluppi del tutto inattesi
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, rottura e addio: a giugno un top player saluta
Un obiettivo doppio, in questo finale di stagione. Tornare ad essere utile con il Milan, portare a casa un trofeo importante o magari anche due e con questo gettare le basi per prolungare il suo contratto.
Siparietto inaspettato per Jannik Sinner: il numero 1 del mondo del tennis ha attirato ancora…
Prova del nove doveva essere: la prova del nove è stata superata brillantemente dal Napoli…
Michael Schumacher ha scritto la storia della Formula 1, ma ora è arrivato il momento…
Annuncio choc in diretta sulla positività del tennista numero uno al mondo: "Usato deliberatamente il…
Torna a far parlare di sé Daniil Medvedev: stavolta nel mirino c'è un comportamento specifico…
Ora la Juve vuole andare a fondo per Tomori. Vuole prenderlo a soldi veri, che…