Francesco Totti-Ilary Blasi, altro che crisi: il gesto social è una conferma. L’ex capitano della Roma è stato ospite del programma condotto da Maria De Filippi, ‘C’è posta per te’. E la showgirl ha apprezzato la sua performance
La crisi tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ammesso che sia realmente esistita, sembra già dimenticata e definitivamente alle spalle. Dopo le smentite, piuttosto decise, dell’ex capitano della Roma diffuse in un video pubblicato sul suo profilo Instagram, un altro indizio delle ultime ore suona come l’ennesima smentita alle voci di una rottura tra l’ex fuoriclasse giallorosso e la popolare conduttrice televisiva.
Nella serata di sabato, Francesco Totti ha partecipato in qualità di ospite al programma ‘C’è posta per te‘, ideato e condotto da Maria De Filippi in onda su Canale 5. L’ex numero 10 è stato l’indiscusso protagonista della puntata scatenando l’entusiasmo del pubblico presente in studio e dei telespettatori. Totti è apparso in ottima forma, allegro e rilassato come non lo si vedeva da tempo, perfettamente a suo agio nel salotto della De Filippi. La netta sensazione è che qualsiasi eventuale problema sia insorto nel recente passato con la sua bellissima consorte, questo è stato già brillantemente risolto.
Francesco Totti-Ilary Blasi, la storia su Instagram della showgirl non lascia spazio a dubbi: la crisi è risolta
In una storia pubblicata sul suo profilo Instagram, Ilary Blasi ha postato uno scatto in cui si vede la showgirl comodamente seduta sul divano di casa mentre guarda il marito durante la sua partecipazione a ‘C’è posta per te’. Uno scatto che sa di chiarissima smentita alle indiscrezioni circolate con insistenza nei giorni scorsi e che non lascia spazio ad ulteriori fraintendimenti. La coppia più ammirata dello showbiz nazionale è ancora ben salda e unita, a quanto pare.
LEGGI ANCHE>>>Ilary Blasi e Francesco Totti, i motivi clamorosi della rottura: fan interdetti
LEGGI ANCHE>>>Francesco Totti, l’ex capitano della Roma fa chiarezza: l’annuncio nella notte
Tra l’altro sia Francesco Totti che Ilary Blasi sono alle prese con pressanti e significativi impegni professionali: l’ex numero 10 potrebbe presto tornare a lavorare nella ‘sua’ Roma come responsabile dell’area tecnica dopo un doloroso distacco di quasi tre anni. La bella conduttrice e showgirl si sta preparando a condurre, per il secondo anno consecutivo, L’Isola dei Famosi. La nuova edizione dell’atteso reality avrà inizio nella seconda metà di marzo dopo la conclusione del Grande Fratello Vip.