Buffon-Ilaria D’Amico, aria di crisi anche per loro: i motivi spiazzano i fan. Dopo le voci di una rottura tra Totti e Ilary Blasi, anche il portiere del Parma e la giornalista sarebbero prossimi a dirsi addio
Non è un periodo particolarmente propizio per le coppie più seguite e celebrate dello showbiz italiano. Dopo le voci insistenti, poi smentite con decisione dai diretti interessati, di una rottura ormai consumata del matrimonio tra l’ex capitano della Roma Francesco Totti e la showgirl Ilary Blasi, un altro grande campione del calcio italiano sarebbe ai ferri corti con la propria storica compagna. Stiamo parlando dell’ex portiere della Juventus, Gianluigi Buffon e della sua fidanzata, la giornalista e conduttrice televisiva Ilaria D’Amico.
Tra l’attuale numero uno del Parma e l’ex conduttrice del contenitore calcistico della domenica ‘Sky Calcio Show‘ i rapporti non sarebbero più idilliaci. Stando a quanto riportato sulle colonne del settimanale Nuovo la celebre coppia starebbe vivendo un momento di crisi profonda. Il motivo è presto detto: il 43enne portiere e capitano del Parma è concentrato più che mai sul lavoro e non avrebbe la minima intenzione di formulare alla sua compagna la proposta di nozze. Ilaria D’Amico, al contrario, ha da tempo rinunciato agli impegni in tv per dedicarsi esclusivamente alla famiglia.
Buffon-Ilaria D’Amico, crisi imminente: decisivo il rifiuto del Gigi nazionale a sposare la giornalista
Una parziale conferma all’imminente rottura della liaison tra Buffon e la D’Amico giungerebbe dalla confidenza fatta da una collega dell’ex presentatrice a una rivista di gossip: “Dicono che Ilaria D’Amico sia stanca di attendere un matrimonio che non arriva mai. E per questa ragione il rapporto con Gigi sarebbe ormai al capolinea”. Ovviamente si attendono altre conferme, ma è un dato di fatto che da tempo i due almeno in pubblico non si vedano più.
LEGGI ANCHE>>>Ilaria D’Amico, arriva la confessione shock: “Fu davvero terribile”
LEGGI ANCHE>>>Alena Seredova respinge ancora Buffon e Ilaria D’Amico: che frecciata!
Buffon in questo periodo è particolarmente concentrato sulla sua nuova esperienza professionale: dopo vent’anni ha infatti deciso di tornare al Parma, il club che lo lanciò nel grande calcio più di un quarto di secolo fa. Al contrario Ilaria D’Amico ha scelto di abbandonare gli impegni lavorativi per dedicarsi esclusivamente alla sfera privata. Va ricordato infatti che la coppia ha anche un figlio, Leopoldo Mattia che ha già compiuto sei anni.