Clamorosa decisione del Milan in vista della riapertura di San Siro al pieno della capienza dopo la lunga emergenza della pandemia
Porte aperte a San Siro per tutti i tifosi del Milan a un prezzo simbolico: un euro.
Per stare vicini alla squadra e abituarsi di nuovo ad andare allo stadio in vista del rush finale di un campionato che si annuncia incertissimo, molto più di quelli delle ultime stagioni.
Il Milan ha ufficializzato una iniziativa che ha immediatamente raccolto l’entusiastica adesione e il consenso di tutti i tifosi rossoneri. Biglietti a un euro in occasione della partita in programma nell’anticipo di venerdì alle 18.45 a San Siro contro l’Udinese. Una scelta clamorosa, un’operazione di marketing a tutto tondo che ha due scopi: certo non quello di fare cassa, ma piuttosto quello di portare allo stadio quante più persone possibili.
La settimana scorsa in occasione della partita dell’Inter contro il Liverpool in Champions League San Siro ha festeggiato un pienone come da tempo non si vedeva al “Meazza”: ma lo stadio era ancora aperto per metà in considerazione delle norme per il contenimento della pandemia che solo da sabato scorso, con la variazione dei regolamenti, hanno consentito la riapertura di altri settori.
LEGGI ANCHE – Ibrahimovic e il Milan: “Furioso con Adriano Galliani”
Oggi a San Siro, così come in tutti gli stadi italiani, si può entrare fino a un massimo del 75% della capienza. Ma la speranza è che molto presto le restrizioni possano cadere per consentire una riapertura a pieno regime di stadi e palasport.
La calendarizzazione della partita contro l’Udinese, in un pre-anticipo pomeridiano del venerdì, è inconsueta e sicuramente scomoda per i tifosi. Di qui l’iniziativa del Milan che chiama a raccolta tutti i suoi tifosi a un prezzo speciale: un euro, per riavvicinarsi alla squadra e riprendere la buona abitudine di andare allo stadio.
LEGGI ANCHE – Terremoto Roma, strappo definitivo: dimissioni eccellenti
Milan che dopo la bizzarra 26esima giornata di Serie A, che ha visto tutte le squadre di vertice perdere punti, conserva la sua prima posizione di classifica con due punti di vantaggio su Inter e Napoli.
Dopo la vittoria contro il Como, il Milan ha cercherà continuità anche a Torino all'Allianz…
C'è grande attesa per il debutto sulla Ferrari del pilota inglese sette volte campione del…
Sempre e solo pareggi nelle ultime giornate per la Juventus di Thiago Motta che, ancora…
La Aston Martin cambia tutto: dopo la rivoluzione interna, ora la scuderia punta a vincere…
Dal Napoli capolista al Milan settimo in classifica ci sono 17 punti di distacco: nel…
Per il numero uno del mondo ormai sono finite tutte le speranze: il gesto rappresenta…