Silvio Berlusconi, l’annuncio è pazzesco: c’è il via libera dei figli

Silvio Berlusconi, l’annuncio è pazzesco: c’è il via libera dei figli. L’ex presidente del Milan e attuale patron del Monza ha preso una decisione del tutto inattesa. Sorprendente la reazione della sua ex compagna, Francesca Pascale

Non finisce mai di stupire, Silvio Berlusconi. L’ottantacinquenne imprenditore e politico, ex presidente del Milan e ora patron del Monza, avrebbe preso una decisione clamorosa e del tutto inattesa. Una presa di posizione che ha suscitato la sorpresa di tutte le persone più vicine al fondatore dell’impero televisivo Mediaset.

Berlusconi
Silvio Berlusconi

Berlusconi, immortalato dalle telecamere nel momento in cui baciava con trasporto la bella fidanzata Marta Fascina sulle tribune dello stadio Brianteo subito dopo un gol del Monza, avrebbe deciso di formalizzare in qualche modo la relazione con la bella e giovane Marta  dopo due anni di amore. L’enorme differenza di età, 85 anni lui e 32 lei, non sembra costituire un ostacolo: il fascino indubbio di Marta Fascina, brillante e colta deputata di Forza Italia, ha rubato il cuore anziano ma ancora passionale del navigato imprenditore milanese. A tal punto da convincerlo a convolare a nozze: già, quella cha sembrava una boutade circolata qualche ora fa è in realtà una notizia che ha delle basi molto concrete.

Silvio Berlusconi, tutto pronto per le nozze con Marta Fascina: i figli danno il via libera

Fascina
Marta Fascina e Silvio Berlusconi (Ansa Foto)

Nel quartier generale dell’ex proprietario del Milan le bocche sono rigorosamente cucite, ma alcune fonti interne a Forza Italia avrebbero confermato l’intenzione di convolare a nozze tra Silvio Berlusconi e Marta Fascina. Secondo il quotidiano La Repubblica nessuno si starebbe opponendo a questo matrimonio. I figli di Berlusconi non sarebbero contrari, ma avrebbero posto delle condizioni. Sempre secondo le fonti del partito infatti, i cinque figli di Berlusconi non hanno alcuna intenzione di opporsi, purché venga stipulato un rigido e dettagliato accordo pre-matrimoniale.

LEGGI ANCHE>>>Trofeo Berlusconi, niente Milan: la squadra che sfiderà la Juventus

LEGGI ANCHE>>>Berlusconi, il ritorno e una promessa: dichiarazioni a sorpresa

Addirittura entusiasta la reazione dell’ex compagna di Berlusconi, Francesca Pascale che rimase accanto al leader di Forza Italia per ben dieci anni, dal 2009 al 2019: “Auguri! Come al solito il ‘pres’ ci dimostra che l’amore non ha età. Ha quasi 90 anni, ma crede ancora nell’amore. Nessun rancore, sono felice che il presidente abbia una condizione sentimentale che lo porta alla tranquillità. Io gli voglio ancora bene e se mi dovessero invitare, andrò alle nozze“.

 

Gestione cookie