Manuel Bortuzzo salta la diretta del GF Vip 6: fan in allarme, arriva la spiegazione

Manuel Bortuzzo salta la diretta del GF Vip 6: fan in allarme, arriva la spiegazione. Colpo di scena a poche settimane dalla finale

Ancora meno di tre settimane e il grande giallo dell’autunno e dell’inverno troverà il suo colpevole. O meglio, il GF Vip 6 incoronerà il vincitore e potremo pensare serenamente all’Isola dei Famosi che incombe.

Un verdetto che attende con ansia anche Manuel Bortuzzo, perché la sua Lulù è già sicura tra i finalisti e potrebbe anche uscire incoronata dal reality di Canale 5. Ecco perché molti si sono stupiti, durante la diretta di ieri sera, nel vedere che l’ex nuotatore azzurro era assente dallo studio.

Da quando è uscito dalla casa del Grande Fratello Vip, Manuel non ha comunque mancato una puntata delle dirette. Anzi, i suoi programmi come ha confermato lui stesso, erano quelli di chiedere ad Alfonso Signorini e alla produzione di rientrare almeno per una settimana o due. Imitando quello che aveva fatto Alex Belli, voleva stare più vicino alla sua fidanzata e darle forza per il finale.

Manuel Bortuzzo salta la diretta del GF Vip 6: la spiegazione con un messaggio

Per questo molti spettatori si sono stupiti di non vedere Manuel Bortuzzo insieme agli altri concorrenti del reality eliminati e subito sono cominciate le ipotesi più varie. Ma c’è anche una spiegazione legata strettamente ai tempi che stiamo vivendo: quando il, ragazzo è stato sottoposto all’ultimo tampone di controllo, è risultato positivo e per questo ha dovuto saltare la diretta.

Lo ha confermato lo stesso Manuel con una story su Instagram: il verdetto è arrivato in mattinata e non c’è stato modo per ribaltarlo. Dovrà essere assente per qualche giorno, dipende da come evolverà il contagio, ma conta di tornare al più presto possibile. E l’ha presa con filosofia, perché a lui interessa assolutamente essere in studio per la puntata finale di metà marzo.

(Instagram)

LEGGI ANCHE >>> Ilary Blasi e Francesco Totti, arriva la svolta: nessuno può crederci

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara-Mauro Icardi, un calcio alla crisi: gli scatti parlano chiaro – FOTO

Come lui era assente anche Clarissa Selassié e la spiegazione è legata forse ai contatti che i due ragazzi hanno avuto da quando sono entrambi fuori perché si stanno frequentando. Ma Lulù ha bisogno anche di loro e quindi faranno tutto il possibili per chiudere in fretta questo incidente di percorso.

Gestione cookie