Calciomercato Juventus, Agnelli ha la carta vincente: bloccato un big

Calciomercato Juventus, Agnelli ha la carta vincente: bloccato un big. Mossa decisiva del club per battere la concorrenza sul giocatore

Bonucci e Chiellini che cominciano a sentire il peso degli anni, De Ligt che ascolta le sirene dall’estero, Rugani che no n dà garanzie assolute. Per tutti questi motivi la Juventus è a caccia di un centrale difensivo e ora è pronta per fare la sua mossa.

Calciomercato Juventus (ANSA)

Il nome caldo è quello di Gleison Bremer, 25 anni a marzo, e decisamente uno dei difensori più solidi di tutta la Serie A. Su di lui ci sono forti l’Inter e il Milan, ma anche la Juventus, che ha modo di studiarlo praticamente tutte le settimane. L’uomo che ha annullato Vlahovic negli ultimi due confronti diretti, nella prossima stagione potrebbe essere al suo fianco in bianconero.

Il piano, come anticipa Fantacalcio.it, è quello di puntare su uno scambio con un giocatore che serve come il pane al Toro. E quel giocatore esiste, si chiama Rolando Mandragora che da poco è diventato anche capitano dei granata. Per riscattarlo, il suo attuale club dovrà versare nelle casse bianconere altri 9 milioni di euro. Così, può facilitare la trattativa.

Gleison Bremer (ANSA)

Calciomercato Juventus, il piano di Urbano Cairo per sfruttare al meglio la cessione

Bremer è un tesoretto che Urbano Cairo intende sfruttare nel migliore dei modi e per questo sta per scatenare un’asta internazionale sul difensore brasiliano. Scottato dalla prossima partenza gratis di Andrea Belotti, che fino ad un paio di stagioni fa poteva rendere molto sul mercato, il presidente granata sta per scatenare un’asta internazionale.

Andrea Belotti e Urbano Cairo (LaPresse)

LEGGI ANCHE >>> Futuro Morata, arriva l’annuncio ufficiale: i tifosi trattengono il fiato

LEGGI ANCHE >>> Neymar lascia il PSG: l’annuncio infiamma il calciomercato mondiale

Sul brasiliano infatti ci sono Juventus, Milan e Inter, ma anche Bayern Monaco e Liverpool. Come la Juve, anche il Milan ha un suo giocatore da mettere sul piatto, Tommaso Pobega che per ora è solo in prestito secco al Toro mentre l’Inter ha già un accordo con il giocatore e il suo staff. Ma la valutazione cresce settimana dopo settimana e adesso viaggia tra i 35 e i 40 milioni di euro. Il rinnovo firmato di recente è solo una mossa per tranquillizzare tutti in attesa della cessione… al miglior offerente.

Gestione cookie