Aldo Montano, attacco diretto ad un rivale: “Un cattivo esempio”

Aldo Montano, attacco diretto ad un rivale: “Un cattivo esempio”. L’avventura sta per finire, ma non senza conseguenze

Tre mesi dentro alla casa del GF Vip 6, altri due come ospite in studio in attesa che arrivi la finale del 14 marzo. Aldo Montano da primo all’ultimo giorno è stato sempre lo stesso, diretto, sincero e senza filtri.

Aldo Montano, attacco diretto ad un rivale (screenshot Mediaset)

Come quando tirava in pedana, cioé fino alle Olimpiadi di Tokyo 2020, l’ex campione olimpico ha sempre trovato la sua forza nelle rivalità. Quelle della scherma erano soltanto sportive, soprattutto contro gli ungheresi, i russi, i francesi e i cinesi che lo hanno sfidato negli ultimi 20 anni.

Nel reality di Canale 5 invece abbiamo capito fin da subito che la sua personalità si sarebbe scontrata con quella altrettanto forte di Alex Belli. E in effetti fino a quando sono rimasti entrambi, i motivi di attrito sono stai parecchi, perché ad Aldo certi atteggiamenti dell’attore non sono piaciuti. Ma è così anche adesso che per sua fortuna non devono vivere sotto lo stesso tetto.

Aldo Montano, attacco diretto ad un rivale: al GF Vip 6 è stato scontro da subito

L’ultima conferma è arrivata durante la diretta del GF Vip 6 su Canale 5. Aldo Montano era senza la sua spalla preferita, Manuel Bortuzzo costretto all’assenza dal Covid, ma non ha avuto problemi ancora una volta a dire quello che pensava sul teatrino messo in piedi da Alex Belli, Delia Duran e Soleil Sorge.

Belli sapeva benissimo di dover uscire ma ha cercato di prolungare all’infinito l’addio inventandosi anche uno scambio delle fedi con la futura moglie, sempre che vada a finire così. Tutti confusi e felici, compresa Soleil che si è prestata sempre al gioco ben sapendo dove la poteva portare.

Ma Aldo ancora una volta ha detto apertamente quello che pensa tutto il pubblico: “Questa è una cosa vergognosa ed è anche un cattivo esempio. Dici ad una persona che deve uscire dalla casa e ci vuole restare lo stesso”.

Aldo Montano e Alex Belli (screenshot Mediaset)

LEGGI ANCHE >>> Manuel Bortuzzo salta la diretta del GF Vip 6: fan in allarme, arriva la spiegazione

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, è già in crisi il suo rapporto con Mediaset: il motivo

Da giovedì Montano e Belli si rivedranno negli studi di Cinecittà per la nuova diretta del Grande Fratello Vip 6 e siamo certi che ci sarà un nuovo confronto. Lui però ha sempre avuto un’idea chiara su quello che ha combinato Belli fin da quando è entrato e i nemici non gli fanno paura.

Gestione cookie