Calcio

Juventus tradita, colpo di scena Dybala: tifosi increduli

Calciomercato Juventus, svolta sul rinnovo di Dybala: i tifosi tremano. I bianconeri stanno provando di tutto per trattenere la ‘Joya’

Il tridente con Morata e Vlahovic deve trovare ancora la giusta alchimia ma per Allegri è il punto su cui ripartire. Il problema è che per il futuro l’argentino ha altre idee.

Paulo Dybala (Foto: LaPresse)

I due pareggi contro Atalanta e Torino hanno bloccato la rincorsa della Juventus ai piani alti della classifica. I ragazzi di Allegri hanno trovato delle difficoltà inaspettate dopo la botta di euforia seguita al roboante mercato di gennaio. Vlahovic ha iniziato ad accusare la stanchezza e anche Morata e Dybala sono andati incontro a delle difficoltà. L’argentino ha subito anche un piccolo problema muscolare nel derby che lo ha costretto ad uscire anzitempo. Contro il Villarreal non ci sarà e questa rappresenta una brutta tegola per i bianconeri. In Champions League si giocano le ultime ambizioni di successo di una stagione che presenta si ancora la Coppa Italia ma che finora è stata piuttosto avara di soddisfazioni. Fermo restando che l’obiettivo in Serie A è centrare almeno il quarto posto, lo sguardo a Vinovo è già rivolto alla prossima stagione. In queste settimane vanno definite le strategie sul mercato e come costruire una rosa che deve tornare ad essere vincente.

Calciomercato Juventus, Dybala non rinnova: Inter o Tottenham nel suo futuro

Dybala via dalla Juventus (Foto: LaPresse)

Il punto cruciale è sempre il rinnovo di Dybala. L’argentino ha finora sempre preso tempo, rispedendo al mittente la proposta da circa 7 milioni di euro (bonus inclusi) che la Juventus ha presentato al suo procuratore ormai da un anno.

LEGGI ANCHE >>> Juventus scaricata dall’ex: “In bianconero ho vissuto molto male”

LEGGI ANCHE >>> Inter, il calciomercato è già cominciato: primi colpi ufficiali

Secondo quanto riportato dalla testata spagnola ‘Todofichajes.com’, l’argentino avrebbe definitivamente interrotto la trattativa con i bianconeri per il rinnovo e si starebbe guardando intorno per lasciare Torino. Alla finestra ci sono in particolare modo due realtà: il Tottenham e l’Inter. Gli Spurs, forti del parere positivo di Antonio Conte, possono rappresentare la soluzione economicamente più vantaggiosa. I nerazzurri, invece, consentirebbero al ragazzo di rimanere in Italia, cosa a lui gradita. Con Lautaro Martinez l’idea di Marotta è quella di creare un duo tutto argentino. Considerando la scadenza contrattuale a giugno, non costerebbe nulla di cartellino, consentendo anche alle casse nerazzurre di sostenere lo sforzo. La scelta a questo punto spetta solo al calciatore. ‘La Vecchia Signora‘ è sempre più lontana.

Angelo Papi

Recent Posts

Ahi Napoli! La pressione ti manda in tilt!

Non è più in segreto, Antonio Conte ne ha parlato prima e soprattutto dopo la…

28 minuti ago

De Zerbi è furioso con l’arbitraggio: “Non allenerò più in Francia”

Una sconfitta micidiale (0-3 in trasferta, ndr), quella del Marsiglia di Roberto De Zerbi contro…

35 minuti ago

ESCLUSIVA SI Pedullà: “Milan Futuro, Oddo in pole per la panchina”

Dopo la sconfitta contro il Pescara è tornata fortemente in discussione la panchina di Daniele…

1 ora ago

Tennis italiano sconvolto: notizia drammatica

La stagione 2025 di tennis si è aperta con il primo torneo del Grande Slam…

1 ora ago

Juventus, ora è emergenza totale: un altro difensore out due settimane!

Dopo i lunghi ko di Bremer e Cabal, che hanno messo in crisi la difesa…

2 ore ago