Francesco Moser grande protagonista in tv: Mara Venier ha scelto proprio lui. L’ex fuoriclasse del ciclismo italiano è un personaggio ancora molto amato dal pubblico e dagli appassionati di sport
Ha festeggiato i suoi primi 70 anni a giugno dello scorso anno, circondato dall’affetto dei suoi tanti tifosi che continuano a seguirlo anche oggi. Il ricordo delle straordinarie imprese di Francesci Moser tra gli appassionati di ciclismo è sempre molto vivo. Ma non solo, perchè l’ex fuoriclasse originario di Giovo, un comune di poco più di duemila abitanti in provincia di Trento, è anche un personaggio molto richiesto nel mondo dell’intrattenimento televisivo.
E’ infatti l’ex ‘Monsieur Roubaix‘ è stato ospite oggi pomeriggio del talk show più amato e seguito della televisione italiana. Sarà il salotto di Domenica In, la storica trasmissione della RAI ad accogliere Francesco Moser domenica pomeriggio. L’ex campione di ciclismo, protagonista degli anni 70′ e 80′ di un appassionante dualismo con il suo amico/rivale Beppe Saronni, sarà intervistato dalla padrona di casa, la signora della domenica Mara Venier. Non è la prima volta che Moser partecipa a talk show o trasmissioni di intrattenimento, anche a causa del coinvolgimento dei figlio, Ignazio Moser, autentica star del gossip e dei reality show televisivi.
Oltre a Francesco Moser negli studi di Domenica In era presente un altro ex grande campione, il fuoriclasse dello sci azzurro Gustavo Thoeni. Il vincitore di ben cinque edizioni della Coppa del Mondo a metà degli anni ’70 interverrà per presentare il suo libro autobiografico ‘Gustavo Thoeni – I trionfi dell’uomo e del mito‘. Moser e Thoeni, oltre ad essere coetanei, sono amici di vecchia data.
LEGGI ANCHE>>>Ignazio Moser, prima foto social dopo i problemi di salute: fan in ansia
LEGGI ANCHE>>>Padel, infortunio per Ignazio Moser: occhio nero e nove punti
Moser, da buon trentino, ha frequentato fin da giovane il mondo dello sci e i grandi interpreti della cosiddetta ‘valanga azzurra‘. Su tutti, ovviamente, Gustavo Thoeni. Si preannuncia come un momento di nostalgia ed emozioni forti l’incontro tra due dei più grandi campioni della storia dello sport italiano. E il ruolo di gran cerimoniere non poteva non essere affidato alla padrona di casa, a Mara Venier.
Chiuso in una maniera o nell’altra il girone d’andata, va in archivio il Best XI…
Al termine del match vinto dalla sua Roma allo Stadio Olimpico contro il Genoa, è…
Dopo il fischio finale di Roma-Genoa, è intervenuto ai microfoni di Dazn, il numero 21…
Termina 3-1 la sfida dell'Olimpico tra Roma e Genoa. Giallorossi avanti nel primo tempo con…
Paris Saint-Germain è lieto di annunciare la firma di Khvicha Kvaratskhelia fino al 2029. L'esterno…
Il titolo vinto resterà nella storia, il tricolore portato a casa non potrà mai essere…