Belen Rodriguez (Instagram)
“Non è un’artista straordinaria”: Belen nel mirino di una giornalista, ma qualcosa non funziona. Arriva la retromarcia, fan impietriti
Verba manent e ormai lo sanno tutti, specialmente chi lavora nel mondo dei media. Perché può succedere che alcuni commenti si trasformino in boomerang, come è capitato nelle ultime ore a Paola Ferrari.
Ospite della nuova puntata di Belve su Rai 2, lei come tutti è stata sottoposta al fuoco di domande fatte da Francesca Fagnani. E un capitolo importante è stato dedicato ai giudizi che in passato la giornalista Rai aveva dato a colleghe o altre donne nel mondo dello spettacolo. Come Belen Rodriguez che secondo la moglie di Marco De Benedetti era “furba, ricca e priva di ogni talento”.
Lei ha cercato di correggere il tiro in corsa, ammettendo che la showgirl argentina “è molto più brava di tante altre. Pur non avendo un’eccellenza né nel ballo né nel canto è stata brava a trovarsi una strada”. Ma alla fine non ha cambiato la sua opinione generale: “Non è un’artista straordinaria“. Una toppa che a molti è sembrata peggio del buco.
Non solo Belen nel mirino di Paola Ferrari però. Da anni la conduttrice Rai ha messo nel mirino Diletta Leotta, per quello che è e per il modello che rappresenta. Critica i ritocchi che la hanno dato la bellezza di oggi e il fatto che molti la mettano su un piedistallo anche quando non dovrebbe essere così.
A molti, un attacco da una donna verso un’altra donna puntando sul suo aspetto fisico, sembra esagerato e fuorviante. Quando la Fagnani glie lo ha fatto notare, Paola ha risposto così: “Penso che lei abbia diritto a fare quello che vuole. Sbaglia chi la mette su un piedistallo come esempio. Lei è molto brava, più brava di quello che ero io alla sua età”.
LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, la durissima replica fa il giro del web: tutti i dettagli
LEGGI ANCHE >>> Monica Bertini, nuovo amore a sorpresa: è un top dell’Inter
Bella come è stata bella ed è ancora la Ferrari. Quindi che differenza c’è tra di loro? “Ognuno fa quello che vuole. A me non piace ma è una scelta mia”, ha chiuso la conduttrice sportiva. Parole alle quali per ora Diletta non ha risposto.
Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…