Wanda Nara, la durissima replica fa il giro del web: tutti i dettagli. L’imprenditrice argentina, moglie e agente del centravanti del Psg, Mauro Icardi, si scaglia contro un giornalista sudamericano
Wanda Nara passa al contrattacco. La bella e prorompente imprenditrice argentina, moglie e agente del centravanti del Paris Saint Germain, Mauro Icardi, respinge al mittente quasi con rabbia alcune indiscrezioni provenienti dall’Argentina. L’argomento concerne la sua vita privata ed è sempre lo stesso: la pesante crisi coniugale attraversata con il suo celebre partner l’autunno scorso. Una crisi che per poco non è sfociata in una rottura definitiva.
A mandare su tutte le furie Wanda Nara è il giornalista Juan Etchegoyen che a proposito dei problemi intercorsi nel rapporto con Mauro Icardi ha svelato nuove e inedite indiscrezioni. Il cronista argentino si è soffermato in modo particolare sulla chiusura del profilo Instagram del bomber italoargentino: “Quando Wanda ha colto in flagrante Icardi, vedendo sui suoi social China Surez, lo avrrebbe minacciato così: ‘O chiudi il tuo account Instagram o dico della separazione e lascio che il PSG si vendichi’. Per la rabbia pare abbia buttato il cellulare per terra e lo abbia rotto. Icardi poi avrebbe detto a Wanda: ‘Preferisco chiudere il mio account Instagram che raccontare della separazione'”.
Wanda Nara, la replica rabbiosa al giornalista argentino: “Hai raccontate sempre tante bugie”
Non si è fatta attendere la pronta e furente replica della diretta interessata. Wanda Nara ha infatti risposto per le rime al cronista argentino, smentendo con decisione la sua ricostruzione: “Non conosco quest’uomo altrimenti gli scriverei direttamente. Ma le sue bugie sono già tante. E purtroppo ribadite. Nego assolutamente ogni sua affermazione sulla mia famiglia. E sono molto tranquilla che nessuno intorno a me potrebbe dire qualcosa del genere, perché sono versioni molto lontane dalla realtà”.
LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, arrivano rivelazioni scottanti: i social si interrogano
LEGGI ANCHE>>>Wanda Nara, primo piano da paura: le immagini fanno impazzire i fan – FOTO
L’imprenditrice argentina dunque prende decisamente le distanze dalla miriade di indiscrezioni che negli ultimi mesi sono state diffuse dai media sudamericani a proposito della crisi tra lei e Mauro Icardi. Wanda Nara ha cambiato dunque strategia: stop con il basso profilo e addio a una strategia attendista. Adesso l’influencer argentina preferisce replicare subito a muso duro con l’obiettivo di salvaguardare l’armonia e la serenità della propria famiglia.