Diletta Leotta, che serata all’Allianz Stadium: è lei la regina del derby – FOTO

Diletta Leotta, che serata all’Allianz Stadium: è lei la regina del derby. La giornalista sportiva siciliana è stata grande protagonista della diretta televisiva di DAZN: con lei Ciro Ferrara e Simone Tiribocchi

Diletta Leotta si è ripresa lo scettro di signora del calcio italiano. Dopo un significativo periodo di assenza, segnato dall’impegno quotidiano con Radio 105 in occasione del Festival di Sanremo, la bella giornalista siciliana ha riguadagnato il ruolo di inviata di punta della piattaforma streaming DAZN. I vertici dell’azienda anglo-italiana l’hanno infatti scelta per commentare il pre e il post partita della gara più attesa della 26/a giornata di campionato, il derby della Mole tra Juventus e Torino.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

Elegante, sicura di sè, Diletta Leotta ha gestito l’attesa e i relativi commenti del dopo gara con la consueta disinvoltura. Al suo fianco, la cronista catanese ha avuto due commentatori d’eccezione come Simone Tiribocchi e Ciro Ferrara. Un ex attaccante granata e un ex grande difensore bianconero che con maestria e competenza hanno accompagnato la bella giornalista sia nei commenti tecnici che nelle consuete interviste ai protagonisti della gara. La serata è trascorsa piacevolmente, scandita dalla tensione di una partita vissuta sul filo di un equilibrio che nessuna delle due squadre è riuscita a spezzare.

Diletta Leotta, nei commenti del dopo partita è lei la protagonista più attesa: piovono i like sui social

Diletta e Ciro
Diletta Leotta e Ciro Ferrara (screenshot da Instagram)

Come di consueto, subito dopo la fine del collegamento con DAZN, Diletta Leotta ha pubblicato sul suo profilo Instagram i contenuti della notte dell’Allianz Stadium. Video e scatti che hanno fatto il pieno di like, con i followers della giornalista letteralmente scatenati. L’entusiasmo dei fan del resto è comprensibile: era da un po’ che la giornalista siciliana non commentava una gara del campionato di Serie A.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta in viaggio verso Juve-Torino: a farle compagnia proprio lui – FOTO

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, un San Valentino speciale: “I fiori me li ha regalati lui” – VIDEO

Il risultato, sotto gli occhi di tutti, è stata una pioggia di complimenti per l’ottimo lavoro svolto dalla bionda e popolarissima cronista di origini catanesi. Ora i suoi fan sperano di non dover attendere più di tanto per rivedere Diletta Leotta a bordocampo con il microfono di DAZN in mano. Del resto da qui alla fine della stagione il calendario di Serie A propone altri big match ed è facile immaginare che molti di questi sia proprio lei a raccontarli da bordocampo.

 

Gestione cookie