Maurizio Sarri rischia grosso contro la sua ex squadra (AP-LaPresse)
Con la squadra in procinto di scendere in campo in Europa League, una nuova polemica scuote lo spogliatoio della Lazio
Ha scelto un social network, Twitch, per concedere una lunga intervista alla stampa spagnola e parlare della sua esperienza italiana: di fatto chiudendola.
Luis Alberto ha parlato della Serie A, della Lazio e del suo momento personale nella squadra biancoceleste. In termini non esattamente ottimistici…
Il calciatore spagnolo non sembra essere contento della sua permanenza in Italia e alla Lazio: “Non sono contento, e non è un mistero. L’ho fatto presente a chi di dovere. Il mio desiderio è quello di tornare in Spagna quanto prima possibile, anche se alla Lazio mi legano ancora tre anni di contratto. Mi auguro si possa trovare una soluzione che metta tutti d’accordo. Se mi lasceranno andare bene. Altrimenti agirò diversamente…”
Parole che lasciano intravedere un possibile muro contro muro con la società. Luis Alberto sta facendo molta fatica con Maurizio Sarri. La sua stagione sotto l’aspetto delle prestazioni e del rendimento non è straordinaria. E alla soglia dei 30 anni il centrocampista si rende conto che questa è l’ultima occasione per un contratto importante in Spagna.
LEGGI ANCHE – Futuro Ibrahimovic, colpo di scena nella trattativa con il Milan: gli sviluppi
Si parla con insistenza di un interessamento del Siviglia che tuttavia ha non poche problematiche finanziarie da risolvere. La trattativa potrebbe non essere così facile.
Luis Alberto chiede con insistenza di essere ceduto. L’ipotesi di una risoluzione contrattuale, considerando il valore del giocatore, è da escludere. Il valore del centrocampista non è inferiore ai 30 milioni di euro.
LEGGI ANCHE – “Mario Balotelli andrà alla Juventus”: annuncio clamoroso dalla Turchia
Il centrocampista vorrebbe tornare nel Siviglia, la società che lo ha cresciuto e tenuto a battesimo prima di un lungo percorso dal Barcellona al Liverpool, dal Deportivo La Coruna alla Lazio: “Il Siviglia è la mia prima opzione ma ci sono tante altre ottime squadre. Le discussioni non mi spaventano, da sempre sono al centro di critiche e analisi su come gioco, su quello che faccio. Non mi nascondo, questa non è stata una buona stagione soprattutto per come la sto vivendo all’interno del club ma conto che le cose possano andare meglio”.
Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…
Il direttore sportivo della Juventus Cristiano Giuntoli è intervenuto ai microfoni di DAZN nel pre partita della sfida della…
Gian Piero Gasperini, allenatore dell'Atalanta, ha parlato così ai microfoni di Sky dopo la fine…