Barcellona-Napoli, big match dei sedicesimi di finale di Europa League. Le indicazioni su dove vedere in streaming e in diretta tv, la sfida del Camp Nou a partire dalle 18.45
Due anni dopo il doppio confronto degli ottavi di Champions League vinto dai blaugrana, Barcellona e Napoli si ritrovano di nuovo contro in un match internazionale a eliminazione diretta.
Stavolta si gioca per la qualificazione agli ottavi di finale di Europa League, una competizione, di fatto, inedita per il Barcellona che non la disputa addirittura da inizio millennio quando ancora si chiamava Coppa Uefa.
Ci sarà, come al solito, il tutto esaurito al Camp Nou con 5mila tifosi arrivati da Napoli per sostenere gli azzurri. Terzo nel girone di Champions League con Bayern Monaco e Benfica, quello odierno è sicuramente un Barcellona diverso rispetto alla squadra in difficoltà dello scorso autunno-inverno. Pur con un rendimento ancora altalelante, l’arrivo di Xavi in panchina è stato certamente salutare per i catalani, rinforzati a gennaio dagli arrivi di Ferran Torres, Adama Traore e Aubameyang.
Il Napoli, dal canto suo, si presenta al Camp Nou con l’ambizione di chi sa di potersi giocare le sue chance alla pari e la consapevolezza che il Barça non è più la corazzata di qualche anno fa. Un dubbio importante per Spalletti, la presenza dal primo minuto di Osimhen, fermato ieri da un affaticamento al ginocchio. L’attaccante comunque dovrebbe essere della partita.
Non ci sarà la diretta tv in chiaro e gratuita per Barcellona-Napoli. Il match del Camp Nou sarà infatti trasmesso in diretta tv su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Calcio 251 e, in streaming, su Dazn tramite l’applicazione disponibile per smart tv, smartphone , tablet, Amazon Fire Stick e decoder TimVision
LEGGI ANCHE – Mario Balotelli andrà alla Juventus, la clamorosa ipotesi dalla Turchia
Gli abbonati a Sky possono vedere Barcellona-Napoli in streaming su SkyGo. La partita è disponbile anche per gli abbonati al Pass Sport di NowTW, sempre in streaming. Sintesi e highlights in chiaro di Barcellona-Napoli saranno disponibili in serata su TV8, sul quale sarà visibile, dalle 21, la diretta di Atalanta-Olympiakos con ampio pre e post partita dedicato a tutti gli incontri di giornata.
Dusan Vlahovic ha perso un’occasione per star zitto. Le sue ultime parole dalla nazionale riaprono…
Sconfitta interna per il Parma di Pecchia, battuto 3-1 in casa contro l'Atalanta. Il tecnico…
Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha commentato DAZN la 7^ vittoria consecutiva della sua…
Non si ferma più l'Atalanta di Gian Piero Gasperini, che questa sera ha sbancato anche…
Questa volta sembra finita per Fernando Alonso: non c'è più niente da fare! Arriva l'annuncio…
Dopo lo 0-0 contro la Juventus, il tecnico del Milan Paulo Fonseca ha commentato la…