Ferrari, Leclerc e Sainz scoprono la nuova macchina: la reazione fa sognare i tifosi

Ferrari, Leclerc e Sainz scoprono la nuova macchina: la reazione fa sognare i tifosi. Attesa spasmodica per la presentazione della vettura realizzata seguendo i dettami del nuovo regolamento

Sono momenti di grande emozione in casa Ferrari. Tra poche ore a Maranello sarà tolto il velo sulla nuova macchina, la F1-75, realizzata secondo le norme introdotte dal nuovo regolamento e progettata con l’obiettivo dichiarato di riportare la Rossa ai vertici della Formula 1. Il prossimo campionato del mondo avrà inizio domenica 20 marzo con il Gran Premio del Bahrain e la Ferrari fin da subito vuole competere per la vittoria.

Ferrari
Ferrari (Ansa Foto)

In attesa dell’evento della presentazione ufficiale che sarà trasmesso in diretta su Sky Sport F1 e in streaming su skysport.it giovedì 17 febbraio alle ore 14, la scuderia di Maranello ha voluto solleticare la curiosità di tifosi e appassionati offrendo loro quasi tutti i giorni un indizio sulla nuova vettura. L’ultimo risale a pochi minuti fa: attraverso il proprio profilo ufficiale su Twitter, la Ferrari ha postato un video che in pochi istanti ha scatenato l’entusiasmo dei tifosi. E’ immortalato l’istante preciso in cui i due piloti della Rossa, Charles Leclerc e Carlos Sainz, vedono per la prima volta la nuova vettura, quella che entrambi saranno chiamati a far splendere sui circuiti di tutto il mondo.

Ferrari, l’entusiasmo di Leclerc e Sainz per la nuova macchina: “Questa è incredibile”

Sia Leclerc che Sainz nel video pubblicato su Twitter indossano le magliette della divisa ufficiale per la prossima stagione: ciò che balza maggiormente agli occhi è la presenza massiccia del colore nero che accompagna il consueto rosso Ferrari. L’emozione nei due giovani piloti è palpabile, fino al momento in cui i loro sguardi si posano sulla F1-75. “Dov’è, dov’è”? Eccola, mamma mia!”, l’espressione che non nasconde gioia ed entusiasmo appartiene ad entrambi. “Questo mi piace” è la frase pronunciata da Carlos Sainz che si ascolta chiaramente nel video pubblicato sui social dalla Ferrari. “Anche a me“, l’immediata replica di Leclerc.

LEGGI ANCHE>>>Ferrari, è tutto già programmato: i tifosi non vedono l’ora

LEGGI ANCHE>>>Ferrari, Sainz rivela un segreto su Leclerc: sono tutti stupiti!

Insomma, le premesse per assistere a una grande stagione della Ferrari ci sono tutte. I presupposti, anche in base alle prime sommarie indicazioni tecniche che arrivano dal paddock di Maranello, sono più che confortanti. La Rossa, dopo stagioni tribolate e a dir poco deludenti, può davvero tornare a far felici i milioni di tifosi che la seguono con passione.

Gestione cookie