Cristiano Ronaldo, accuse shock da un ex Inter: “Pensa solo a se stesso”. Il fuoriclasse portoghese finisce nel mirino di un grande centrocampista che ha indossato per due stagioni la maglia nerazzurra
Non sta di certo attraversando il miglior momento della sua carriera, Cristiano Ronaldo. Il trentasettenne fuoriclasse portoghese è alle prese con la sua prima, vera crisi di prestazioni e mancanza di prolificità in zona gol. Era infatti dal lontano 2009 che il fenomeno di Funchal non andava a segno per sei partite consecutive. Con la differenza che 13 anni fa la mini crisi fu superata di slancio in tempi brevi: Cristiano Ronaldo era molto più giovane e giocava in un Manchester United decisamente superiore a quello attuale.
Potendo tornare indietro, molto probabilmente Ronaldo farebbe una scelta diversa. Il ritorno nel ‘suo’ Manchester United non ha prodotto i risultati sperati, sia a livello individuale che di squadra. A rendere tutto ancora più complicato è il pessimo rapporto con il nuovo tecnico dei Red Devils, il tedesco ex Lipsia Ralf Rangnick. Ci sono insomma tutti i presupposti perchè al termine della stagione, quale che ne sia l’esito finale, le strade di Cristiano Ronaldo e del Manchester United si possano separare un’altra volta.
Nel frattempo, sull’attaccante lusitano continuano a piovere accuse da ogni dove. Anche Paul Ince, ex giocatore di Manchester United e Inter e pilastro della Nazionale inglese, ha attaccato l’asso portoghese, che ha descritto come un cattivo esempio: “Pensavamo che sarebbe stato un bene per i più giovani. Però se a fine partita corri negli spogliatoi senza applaudire i tifosi per il loro supporto, dai il cattivo esempio. Perché i ragazzi dovrebbero ascoltare qualcuno che si comporta in quel modo?“.
LEGGI ANCHE>>>Cristiano Ronaldo è pentito di avere lasciato la Juve: clamorosa volontà
LEGGI ANCHE>>>Cristiano Ronaldo, futuro già deciso: è arrivata la firma sul contratto
Ince, che fu uno dei primi giocatori acquistati dall’ex presidente dell’Inter Massimo Moratti, non risparmia altre e pungenti accuse a Cristiano Ronaldo: “Cristiano ha iniziato benissimo ma adesso ha smesso di essere un pericolo ed è da lì che deriva la sua frustrazione. È un giocatore egoista: Ronaldo si preoccupa solo di se stesso e se non segna non è contento. Dovrebbero parlare tutti del Manchester United, ma alla fine si tratta solo di Cristiano“. Più chiaro di così.
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel corso del…
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria contro…
Alle 20.45 il calcio d'inizio di Atalanta-Napoli, partita che sa di sfida-Scudetto o quantomeno che…
Il tennista romano fatto fuori agli Australian Open rivive i fantasmi del passato: è successo…
Termina 2-0 la gara dell'Allianz Stadium tra Juventus e Milan. A decidere il match le…
Kenan Yildiz si ferma in casa Juventus: al 45' della sfida contro il Milan il…