Calciomercato Juventus, per Dybala firma lampo: si chiude in queste ore. Il talento argentino sembra tornato ai suoi livelli al fianco di Vlahovic
In casa bianconera tiene sempre banco la questione rinnovo per la “Joya”. Dopo la freddezza degli ultimi mesi qualcosa sembra essersi smosso in questi giorni.
L’arrivo di Vlahovic e Zakaria sembra aver cambiato la stagione della Juventus. Ad onor del vero l’inversione di tendenza della ‘Vecchia Signora’ si era avuto già prima del mercato di gennaio. Una serie di risultati utili consecutivi che hanno riportato i bianconeri nei primi quattro posti (in atteso del recupero dell’Atalanta). Il pareggio a Bergamo arrivato in extremis lascia imbattuti i ragazzi di Allegri, forte di molte più soluzioni a livello offensivo. Dopo l’addio di Cristiano Ronaldo c’era bisogno di una sferzata di entusiasmo e il centravanti serbo è stato in grado di darla. Con lui anche Dybala e Morata sembrano aver ritrovato verve, pur dovendosi sacrificare anche in fase di non possesso. Lo spagnolo ha comunque le ore contate a Torino visto che a giugno, salvo sorprese, tornerà a Madrid, sponda Atletico, per fine prestito. La ‘Joya‘ invece potrebbe essere la grande sorpresa per il futuro.
Calciomercato Juventus, per Dybala firma lampo: si chiude in queste ore
Dopo le frizioni dell’ultimo periodo sul rinnovo contrattuale, la storia di Dybala allo Stadium sembrava ormai segnata. L’offerta da 7 milioni di euro non ha soddisfatto il suo entourage che ha sempre rispedito al mittente le avances, chiedendo almeno 10. Qualcosa è cambiato in queste settimane, come confermato dal viaggio del procuratore dell’argentino, Jorge Antun. Si discuterà in queste ore della possibilità di arrivare ad una fumata bianca, convinti che con Vlahovic e la “Joya” si possa costruire una coppia di sicuro affidamento per il futuro.
LEGGI ANCHE >>> Andrea Pirlo riparte dalla Serie A, arriva una proposta clamorosa
LEGGI ANCHE >>> Serie A, è saltata un’altra panchina: pronto il nome del sostituto
Se la parte fissa potrebbe rimanere intorno ai 7, ad aumentare notevolmente saranno i bonus, arrivando a pareggiare le richieste inoltrate. La volontà de calciatore, confessata agli amici di sempre, sarebbe quella di rimanere a Torino, convinto che sia la piazza ideale per tornare a vincere qualcosa. I tifosi juventini sperano la firma sia una mera formalità, convinti che con Chiesa e il nuovo numero 7 si possa sbaragliare la concorrenza.