Lewis Hamilton lascia o raddoppia? Il messaggio fa impazzire i tifosi

Lewis Hamilton lascia o raddoppia? Il messaggio fa impazzire i tifosi. A pochi giorni dai test del Montmelò arriva la conferma ufficiale

Se non avesse fatto il pilota di Formula 1 e se non avesse vinto sette titolo mondiali, forse avrebbe scelto la carriera melodrammatica. Perché Lewis Hamilton è un perfetto attore drammatica, ma ora ha sciolto tutte le riserve.

Lewis Hamilton (ANSA)

Per due mesi ha mantenuto il profilo bassissimo, scegliendo la via del silenzio assoluto dopo quello che era successo nel GP di Abu Dhabi che ha deciso il Mondiale 2021. Gli indizi degli ultimi giorni però confermavano che il suo ritiro era vicino e che l’ipotesi di un ritiro immediato o un anno sabbatico era lontana dalla realtà.

Adesso però c’è la conferma ufficiale. Una foto del britannico di spalle, postata sul profilo Twitter della Mercedes, e pochissime parole che dicono tutto: “Il #44 è tornato“. Un annuncio che non arriva a caso. Perché proprio in questo minuti a Londra il consiglio della FIA è riunito per prendere una decisione ufficiale su quello che è successo nell’ultima gara dell’anno e anche sul destino di Michael Masi come direttore di corsa.

https://www.youtube.com/watch?v=iE3PLq5OiI4

Lewis Hamilton lascia o raddoppia? Liberty Media felice per la sua scelta, lo dice Domenicali

Il ritorno in posta di Lewis Hamilton è benedetto anche da Liberty Media che organizza il Mondiali di Formula 1 perché il duello con Max Verstappen ha fatto impennare ascolti e introiti. Lo dice chiaramente il CEO del Mondiale, Stefano Domenicali: “Sono stato felice di saper del suo ritorno. Da quel che so e che vedo – ha detto a Sky Sports – anche attraverso la foto da lui postata sui social, credo che il gesto di Lewis sia stato molto positivo”.

Domenica
Stefano Domenicali (ANSA)

LEGGI ANCHE >>> Verstappen-Hamilton, il duello infinito: altri colpi bassi in vista

LEGGI ANCHE >>> Michael Schumacher, futuro a rischio: potrebbe succedere molto presto

Domenicali cura il suo attore principale con una carezza: “Hamilton è una risorsa incredibile, non solo per il nostro sport, ma anche per il mondo intero. Lewis ha la possibilità di diventare un otto volte campione del mondo e sono abbastanza sicuro che sia totalmente concentrato sul raggiungere questo traguardo”.

Gestione cookie