Malore per un presidente italiano di calcio (Foto: LaPresse)
Calcio, malore per il presidente di un club eccellente in Italia: le sue condizioni. La preoccupazione è aumentata nelle ultime ore, la vicenda sembra piuttosto seria
La società ha fatto sapere attraverso un comunicato su Twitter che il numero uno non sta bene e che ulteriori aggiornamenti riguardo la sua salute verranno forniti nelle prossime ore.
Una tristissima notizia ha investito il nostro calcio nella serata di lunedì. Come un fulmine a ciel sereno è stato comunicato che il presidente della Reggina, Luca Gallo, ha subito un grave malore e le sue condizioni destano preoccupazione. A farlo sapere è stato lo stesso club calabrese, attraverso una nota diffusa sul proprio profilo Twitter. Da quanto si apprende l’imprenditore romano “è stato colpito da un grave malore. Al momento le sue condizioni destano molta preoccupazione”. Nel post si legge poi “nelle prossime ore verranno forniti ulteriori aggiornamenti riguardanti l’evolversi della situazione”.
Gallo è divenuto presidente della Reggina nel gennaio 2019, ripianando i debiti pendenti e riportando la squadra in Serie B. L’uomo d’affari romano, classe ’70, ha fondato nel 2010 la società multi servizi M&G, divenuta nel corso degli anni un’azienda di grande successo a livello nazionale. Lavora a stretto contatto con le piccole e medie imprese fornendo loro personale qualificato e lavoratori di ogni genere. Al momento può contare filiali in diverse città del nostro paese, tra cui Firenze, Milano, Torino, Bologna, Verona, Cosenza, Perugia, Bari e Udine.
Purtroppo fin da subito si è capito come si trattasse di qualcosa di piuttosto serio per il numero uno della Reggina. Le sue condizioni sono monitorate costantemente e si attendono aggiornamenti.
Maurizio Insardà, direttore di Reggina Tv, ha chiarito nel corso del programma ‘Passione Amaranto‘ quanto è successo nelle ultime ore.
“Il presidente Gallo sta poco bene. Ha avuto un malore, probabilmente dovuto allo stress e al periodo che sta vivendo. Lui è molto sensibile, la perdita della mamma non può che essere stato un duro colpo. Oggi c’è stato a Formello il funerale della madre, poi ha avuto un malore e sono peggiorate le sue condizioni. Al momento stiamo cercando di capire se è a casa o è stato portato in ospedale. Non è una cosa leggera, al momento è meglio non dare ulteriori dettagli“.
Thiago Motta ha terminato i jolly alla Juve. E potrebbe non essere un problema enorme…
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha commentato ai microfoni di Dazn la vittoria dei nerazzurri…
Nel segno di Lautaro Martinez: il capitano nerazzurro mette la firma sulla vittoria nerazzurra contro…
L'Inter si regala una notte in vetta alla classifica di Serie A, almeno: 1-0 al…
Problemi per Joaquin Correa nel finale di primo tempo di Inter-Genoa: l'argentino si è fermato…
Sergio Conceicao, tecnico del Milan, ha parlato così in conferenza stampa dopo il pesante ko…