Manuel Bortuzzo, che feeling fuori dalla casa del GF Vip: fan entusiasti

Manuel Bortuzzo, il feeling è scattato subito: i fan esplodono di gioia. Il giovane e sfortunato ex nuotatore triestino è sempre più innamorato e coinvolto dal legame con la principessa etiope Lulù Selassiè

Da quando ha abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip, Manuel Bortuzzo non ha mai smesso di pensare alla sua fidanzata, la principessa etiope Lucrezia Lulù Selassiè, conosciuta proprio all’interno del bunker di Cinecittà. Il legame tra l’ex nuotatore triestino e la ragazza italo-africana, iniziato tra mille incertezze, si è consolidato nel corso delle settimane tanto da trasformarsi in un grande amore.

Bortuzzo
Manuel Bortuzzo (screenshot da Instagram)

Un rapporto ormai indissolubile quello tra i due ragazzi, tanto da sfociare in una probabile futura convivenza. Con la benedizione delle due famiglie, ovviamente. Infatti il papà di Manuel Bortuzzo, l’onnipresente Franco, dopo un iniziale cauto scetticismo ha manifestato la sua piena e totale approvazione per la storia tra il figlio e la bella Lulù. Tra l’altro, nell’imminenza della festa di San Valentino, l’ex promessa del nuoto italiano aveva organizzato una sorpresa per la sua fidanzata: Manuel aveva chiesto alla produzione del Grande Fratello Vip di poter tornare nella Casa solo per una notte, per condividere con la fidanzata la festa degli innamorati. Ma la risposta degli organizzatori del reality è stata negativa, con grande disappunto del giovane.

Manuel Bortuzzo, che feeling con la mamma di Lulù Selassiè: la diretta su Instagram è un trionfo

Bortuzzo e Lulù
Manuel Bortuzzo e Lulù Selassiè (screenshot da Instagram)

Manuel Bortuzzo però non si è comunque tirato indietro ed è riuscito a organizzare un incontro con la madre di Lulù Selassiè e la sorella Clarissa. Una cena che si è consumata nella città della ragazza, Napoli e che Clarissa Selassiè ha voluto celebrare con una lunga diretta video postata su Instagram. E’ stata una serata davvero particolare, decisamente intensa da cui è emerso il feeling, non previsto e del tutto genuino, tra Manuel Bortuzzo e la madre di Lulù. Un’intesa spontanea che ha mandato in estasi e in visibilio sia Clarissa, presente alla serata, che Lulù Selassiè.

LEGGI ANCHE>>>Manuel Bortuzzo, spiacevole imprevisto: salta tutto in extremis

LEGGI ANCHE>>>Aldo Montano, arriva la confessione a sorpresa: c’entra Manuel Bortuzzo

I dialoghi tra Bortuzzo e la mamma di Lulù sono stati commentati a lungo anche sui social, dove i fan della giovane coppia hanno sottolineato con like ed emoticon l’evolversi dell’incontro. In un altro momento della diretta, Manuel tra l’altro ha  mostrato ai fan la cagnolina della sua fidanzata, Alizèe, che tiene vicino a sè per sentire meno la mancanza di Lulù.

Gestione cookie