Diletta Leotta, un San Valentino speciale: “I fiori me li ha regalati lui” – VIDEO

Diletta Leotta, un San Valentino speciale: “I fiori me li ha regalati lui”. La giornalista sportiva inviata di punta di DAZN ha trascorso il fine settimana a Roma, visitando i monumenti e i musei più suggestivi della Città Eterna

Un fine settimana di assoluto relax, trascorso insieme ad alcuni tra i suoi più cari amici visitando le bellezze artistiche di Roma. Diletta Leotta, dopo un intenso periodo di impegni lavorativi, tra i big match del campionato di Serie A e il Festival di Sanremo, si è concessa qualche giorno di meritata vacanza nella Capitale. La bella cronista siciliana ha potuto ammirare i vicoli più suggestivi del centro storico e la maestosità di monumenti e opere d’arte.

Diletta Leotta
Diletta Leotta (screenshot da Instagram)

Il ricco e appagante week end capitolino è stato condiviso dalla diretta interessata sul suo profilo Instagram con scatti e video in abbondanza. Del resto è impossibile rimanere insensibili al fascino millenario delle bellezze di una città come Roma. Lunedì mattina poi Diletta Leotta ha fatto ritorno nella sua Milano, la città che l’ha di fatto adottata ormai più di dieci anni fa, per iniziare una nuova settimana lavorativa. Ma questo lunedì è un giorno molto particolare, il 14 febbraio si celebra infatti in tutto il mondo San Valentino, il santo protettore degli innamorati.

Diletta Leotta, il ritorno a Radio 105 nel giorno di San Valentino: Daniele Battaglia la accoglie con i fiori

CLICCA QUI PER VEDERE LE STORIE DI DILETTA LEOTTA

In questo momento Diletta Leotta è single a tutti gli effetti. La bella giornalista catanese, dopo la vibrante e pasisonale storia d’amore con l’attore e modello turco Can Yaman conclusasi non senza polemiche l’estate scorsa, non ha ancora incontrato qualcuno in grado di farle battere il cuore. Secondo alcuni esperti di gossip e riviste specializzate non è da escludere che l’inviata di DAZN abbia avuto qualche breve e sporadico flirt, ma niente di particolarmente significativo.

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, blitz a sorpresa nella Capitale: i social impazziscono – VIDEO

LEGGI ANCHE>>>Diletta Leotta, da Sanremo a San Siro: entusiasmo alle stelle sui social – FOTO

Al suo ritorno negli studi di Radio 105, Diletta Leotta è stata accolta dal suo partner radiofonico, il conduttore e dj Daniele Battaglia il quale ha avuto un pensiero particolarmente affettuoso per la sua collega, regalandole un voluminoso mazzo di fiori. Un momento anche questo immortalato dalla giornalista sportiva sul suo profilo Instagram con un video contenuto nelle sue storie. A volte anche da single il giorno di San Valentino può risultare piacevole.

Gestione cookie