Diego Maradona, annuncio doloroso della figlia Gianinna: ansia tra i fan. La secondogenita del ‘Pibe de Oro’ ha lasciato tutti di stucco con le sue dichiarazioni
La 32enne di Buenos Aires ha da poco chiuso la sua relazione con l’ex calciatore, e attuale musicista, Daniel Pablo Osvaldo. La situazione la sta facendo soffrire molto.
E’ passato ormai quasi un anno e mezzo dalla scomparsa di Diego Armando Maradona, ma in Argentina (come a Napoli) nessuno lo ha dimenticato. Manifestazioni e ricorsi sono all’ordine del giorno e, come dichiarato dai suoi familiari, l’affetto della gente non è mai venuto meno. Tra le due figlie del ‘Pibe de Oro’ quella che sta attraversando un momento particolarmente delicato è la seconda, Gianinna, per problemi sentimentali. Su Instagram, la ragazza classe ’89, è particolarmente attiva ed è seguita da moltissimi fan. Una vera e propria influencer nel suo paese natale, con aggiornamenti sulla propria vita privata che arrivano quasi ogni giorno. A tenere banco in queste ore è la sua separazione dall’ex calciatore di Inter, Roma e Fiorentina, tra le altre, Daniel Pablo Osvaldo. I due si sono detti addio intorno a Capodanno, quando l’attuale musicista ha deciso di festeggiare a Miami in compagnia di un’altra donna.
L’annuncio che Gianinna ha rilasciato attraverso Instagram è piuttosto chiaro.
“Scusate se non rispondo. Oggi sto attraversando questo momento! Voglio stare da sola. Ho bisogno di rielaborare tutto questo. Sono tornata indietro di un anno e voglio viverlo così. Punto“. Un difficile momento che la figlia di Diego Armando Maradona ha deciso di non nascondere i suoi sentimenti, cercando la comprensione dei fan. Poi in una storia successiva, Gianinna ha deciso di rivolgere un pensiero al famosissimo padre.
LEGGI ANCHE >>> Diletta Leotta, blitz a sorpresa nella Capitale: i social impazziscono – VIDEO
LEGGI ANCHE >>> Manuel Bortuzzo, che feeling fuori dalla casa del GF Vip: fan entusiasti
“La mia vita oggi. Torna per un po’, rimettimi in ordine e andiamo“, la traduzione testuale. Il mondo del calcio è da sempre parte della sua vita, considerando che il primo figlio (Benjamin) lo ha avuto dal Kun Aguero, con il quale è stata sposata tra il 2008 e il 2012, prima che l’ex giocatore di Barcellona e Manchester City la mollasse per la giovane modella sudamericana, Sofia Calzetti.
Il direttore sportivo del Napoli, Giovanni Manna ha parlato ai microfoni di DAZn: "Sicuramente gennaio…
Luca Percassi, amministratore delegato dell'Atalanta ha parlato ai microfoni di Sky Sport nel corso del…
Il tecnico della Juventus, Thiago Motta, ha commentato ai microfoni di DAZN la vittoria contro…
Alle 20.45 il calcio d'inizio di Atalanta-Napoli, partita che sa di sfida-Scudetto o quantomeno che…
Il tennista romano fatto fuori agli Australian Open rivive i fantasmi del passato: è successo…
Termina 2-0 la gara dell'Allianz Stadium tra Juventus e Milan. A decidere il match le…