Napoli-Inter, la grande attesa per il match scudetto: diretta tv e streaming. Questo pomeriggio alle 18 allo stadio Maradona è in programma la sfida tra i campioni d’Italia e gli azzurri, secondi ad un solo punto di distacco
L’Italia del calcio si ferma questo pomeriggio. Tutti gli occhi di osservatori, addetti ai lavori e appassionati saranno puntati sullo stadio Maradona dove alle ore 18 si affronteranno l’Inter capolista e campione d’Italia in carica e il Napoli di Luciano Spalletti, secondo in classifica con un solo misero punto di distacco dai nerazzurri. Una sfida sulla carta apertissima e incerta, tutta da vivere e da giocare dal primo all’ultimo minuto.
Napoli e Inter arrivano al grande appuntamento di oggi nelle migliori formazioni possibili, o quasi: tra gli azzurri l’unica assenza di rilievo è quella di Hirving Lozano, l’attaccante messicano infortunatosi in Nazionale e che resterà fermo ai box per almeno due mesi. I campioni d’Italia a loro volta si presentano con tutti i titolari disponibili ad eccezione di Alessandro Bastoni, infortunato e squalificato per due giornate. Sia Simone Inzaghi che Luciano Spalletti hanno solo l’imbarazzo della scelta: il primo dovrebbe puntare su Dimarco nella difesa a tre e il tandem Dzeko-Lautaro in attacco, il secondo ha deciso di lanciare subito Koulibaly confermando la coppia di centrocampo Fabian Ruiz-Lobotka. Gli ingredienti per assistere a una sfida combattuta e spettacolare non mancano di certo: la parola passa al terreno di gioco, giudice unico e insindacabile.
La partita scudetto tra Napoli e Inter, il cui calcio d’inizio è previsto per le ore 18, sarà trasmessa in diretta e in esclusiva sulla piattaforma streaming DAZN. E’ necessario scaricare l’app di DAZN su smart tv compatibili, utilizzare dispositivi come Amazon Firestick o Google Chromecast, oppure console Playstation 4, Playstation 5 e Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S). Altra possibilità, l’uso del TIMVISION Box. Il big match del Maradona sarà visibile in streaming sul sito di DAZN, collegandosi tramite PC o notebook.
LEGGI ANCHE>>>Inter-Napoli 3-2, Highlights, Voti, Tabellino: capolista kaputt, classifica corta
LEGGI ANCHE>>>Napoli, tegola per Spalletti a poche ore dall’Inter: tifosi infuriati
Il big match del Maradona sarà diretto dall’arbitro Doveri di Roma, ormai un habituè delle sfide tra nerazzurri e campani. Spettatore interessato di questa partita è ovviamente il Milan che grazie alla vittoria nel derby ha visto riprendere forma le proprie chance da scudetto. I rossoneri affronteranno domani al Meazza la ritrovata Sampdoria di Giampaolo, un avversario da prendere con le molle.
Arrivano altre novità in casa dell'Al-Ahli, club attualmente quinto nella Saudi Pro League, il campionato…
Antonio Conte, allenatore del Napoli, dopo la vittoria sul campo dell'Atalanta è intervenuto al microfono…
Matteo Politano, attaccante del Napoli, ha parlato così dopo il successo 2-3 di Bergamo contro…
Il tecnico dell'Atalanta, Gian Piero Gasperini, ha parlato al termine della sfida persa contro il…
Vince 2-3 il Napoli al Gewiss Stadium contro l'Atalanta portandosi così a 50 punti in…
La Fiorentina per rialzarsi dopo un mese complicato. Il Torino per confermare il trend positivo…