GF Vip 6, Lorenzo Amoruso ha preso una decisione: cambierà davvero tutto

GF Vip 6, Lorenzo Amoruso ha preso una decisione: cambierà davvero tutto.  Nuovo post del compagno di Manila Nazzaro, fan impazziti

Al massimo tra poco più di un mese tutto i concorrenti attualmente nella casa del GF Vip 6 torneranno a casa e riabbracceranno i loro affetti. Succederà anche a Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso è pronto ad aspettarla.

Manila Nazzaro (Instagram)

Già, perché la novità di oggi è legata al rapporto tra l’ex Miss Italia e l’ex difensore che ha giocato molto in Italia ma anche con il Glasgow Rangers. Il suo ultimo post aveva fatto molto discutere perché sembrava che Amoruso mettesse in dubbio il loro impegno e volesse prendersi una pausa di riflessione.

In realtà, travolto dal clamore mediatico che quelle parole hanno generato, ha dovuto correggere il rito e chiarire, ancora via social. Non ha cambiato idea sulla sua compagna e sugli impegni che hanno preso per il futuro, compreso quello del matrimonio. Ma sicuramente si comporterà il modo diverso parlando di quello che succede all’interno del reality.

GF Vip 6, Lorenzo Amoruso ha preso una decisione: Mediaset rivoluziona i programmi

Poco fa Lorenzo Amoruso ha postato su Instagram un video per spigarsi. Ce l’aveva con la difesa ad oltranza che la sua Manila ha fatto di altre concorrenti, come Katia Ricciarelli e Soleil Sorge, due che a lui non piacciono anche perché “hanno fatto cose improponibili”.

Ecco quindi la sua decisione: “Quando parlavo di prendermi tempo e distanze non mi riferivo a Manila, che ho giurato di amare sulla tomba di mio padre. Mi riferivo all’atteggiamento da avere d’ora in poi non farò commenti o apparizioni sul programma per appoggiare Manila. La amo più che mai, sappiamo cosa ci lega. Poi voi potete dare il vostro parere: so che la me**a viene tirata anche addosso alle persone più buone”.

(screenshot Mediaset)

LEGGI ANCHE >>> Ignazio Moser cambia vita e lavoro: subito un ospite speciale! – FOTO

LEGGI ANCHE >>> Federica Pellegrini, l’insulto vergognoso: la risposta è da applausi – VIDEO

In ogni caso non c’è stato nessun chiarimento in ieri sera, 11 febbraio, perché Mediaset ha preso una decisione ufficiale. Per le prossime settimane ci sarà solo una puntata in diretta e in prima serata del GF Vip 6, quella del lunedì. Al venerdì invece spazio alla fiction, a cominciare da quella con Vanessa Incontrada e Francesco Arca.

Gestione cookie