Ultim'ora

Vlahovic va in gol con Miss Italia: si frequentano da due mesi

Vlahovic va in gol con Miss Italia: si frequentano da due mesi. Non c’è soltanto la Juventus nel futuro del bomber serbo

Il matrimonio con la Signora per eccellenza del calcio italiano è quello che ha fatto più rumore, un clamore che resterà nelle menti di tutti  lungo. Ma non è questa l’unica novità sentimentale nella vita di Dusan Vlahovic.

Dusan Vlahovic (LaPresse)

Il primo indizio lo aveva dato il settimanale ‘Chi’ parlando della rottura prolungata con la 18enne influencer, scrittrice e attrice Mariasole Pollio. Ufficialmente perché dopo il cambio di maglia il bomber serbo voleva concentrarsi soltanto sulla Juventus senza avere altre distrazioni. Non è chiaro cosa potesse rappresentare la ragazza napoletana, lanciata da un film con Leonardo Pieraccioni (‘Se son rose’) e consacrata anche in tv da ‘Battiti Live’.

Ma in realtà non è così perché il motivo sarebbe molto diverso. Lo aveva svelato in anteprima Dagospia qualche giorno fa, in tempi non sospetti, e ora lo rilanciano altri. Dietro alla rottura con la compagna  ci sarebbe un motivo molto diverso e una pista che porta ad un’ex Miss Italia, per di più juventina sfegatata.

Vlahovic va in gol con Miss Italia: un compleanno ha fatto decollare il rapporto

Il nome caldo è quello di Carolina Stramare, vincitrice di Miss Italia 2019. La modella ligure di nascita ma pavese di adozione. Negli ultimi mesi l’abbiamo vista a Scherzi a parte ed è stata ad un passo dall’Isola dei Famosi 29021, fermata in extremis da un problema in famigflia.ma è anche diventata la nuova Miss Serie B, come volto di Helbiz Live che trasmette il campionato cadetto.

Carolina Stramare (Instagram)

Lei e Dusan si sarebbero conosciuti almeno un paio di mesi fa, giusto quando lui ha rotto con la Pollio anche se la conferma è arrivata solo adesso. E avrebbero festeggiato insieme i rispettivi compleanni che cadono a 24 ore di distanza l’uno dall’altro (lei il 27 e lui il 28 gennaio), in assoluta solitudine.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, confessione piccante: “Sì, l’ho tradito”. C’entra uno sportivo

LEGGI ANCHE >>> Manuel Bortuzzo, spiacevole imprevisto: salta tutto in extremis

Ma non è tutto, perché Carolina era stata anche vista sulle tribune del ‘Franchi’ in occasione di Fiorentina-Genoa lo scorso 17 gennaio. Ufficialmente era in compagnia di Rachele Risaliti, altra ex Miss Italia e compagna del viola Gaetano Castrovilli. Ma molti sospettano che il motivo fosse un altro.

Federico Danesi

Recent Posts

Batosta tremenda, ribaltone Sinner: notizia sorprendente

Un (doppio) flop incredibile che fa felice il tennista numero al mondo, che tornerà dalla…

37 minuti ago

“Criminale”: Kyrgios ora esagera, c’entra ancora Sinner

Nick Kyrgios ora esagera, arriva un nuovo attacco: "Criminale". Attacco senza mezzi termini da parte…

1 ora ago

Simone attento, ti stanno preparando il piattino

Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…

8 ore ago

Juventus, Thiago Motta: “Peccato non averla chiusa”

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…

8 ore ago

Cagliari-Juventus 0-1, a Thiago Motta basta un gol di Vlahovic

Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…

9 ore ago

Finalmente Sinner può esultare: la notizia che tutti aspettavano

E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…

10 ore ago