Dusan Vlahovic (ANSA)
Vlahovic va in gol con Miss Italia: si frequentano da due mesi. Non c’è soltanto la Juventus nel futuro del bomber serbo
Il matrimonio con la Signora per eccellenza del calcio italiano è quello che ha fatto più rumore, un clamore che resterà nelle menti di tutti lungo. Ma non è questa l’unica novità sentimentale nella vita di Dusan Vlahovic.
Il primo indizio lo aveva dato il settimanale ‘Chi’ parlando della rottura prolungata con la 18enne influencer, scrittrice e attrice Mariasole Pollio. Ufficialmente perché dopo il cambio di maglia il bomber serbo voleva concentrarsi soltanto sulla Juventus senza avere altre distrazioni. Non è chiaro cosa potesse rappresentare la ragazza napoletana, lanciata da un film con Leonardo Pieraccioni (‘Se son rose’) e consacrata anche in tv da ‘Battiti Live’.
Ma in realtà non è così perché il motivo sarebbe molto diverso. Lo aveva svelato in anteprima Dagospia qualche giorno fa, in tempi non sospetti, e ora lo rilanciano altri. Dietro alla rottura con la compagna ci sarebbe un motivo molto diverso e una pista che porta ad un’ex Miss Italia, per di più juventina sfegatata.
Il nome caldo è quello di Carolina Stramare, vincitrice di Miss Italia 2019. La modella ligure di nascita ma pavese di adozione. Negli ultimi mesi l’abbiamo vista a Scherzi a parte ed è stata ad un passo dall’Isola dei Famosi 29021, fermata in extremis da un problema in famigflia.ma è anche diventata la nuova Miss Serie B, come volto di Helbiz Live che trasmette il campionato cadetto.
Lei e Dusan si sarebbero conosciuti almeno un paio di mesi fa, giusto quando lui ha rotto con la Pollio anche se la conferma è arrivata solo adesso. E avrebbero festeggiato insieme i rispettivi compleanni che cadono a 24 ore di distanza l’uno dall’altro (lei il 27 e lui il 28 gennaio), in assoluta solitudine.
LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, confessione piccante: “Sì, l’ho tradito”. C’entra uno sportivo
LEGGI ANCHE >>> Manuel Bortuzzo, spiacevole imprevisto: salta tutto in extremis
Ma non è tutto, perché Carolina era stata anche vista sulle tribune del ‘Franchi’ in occasione di Fiorentina-Genoa lo scorso 17 gennaio. Ufficialmente era in compagnia di Rachele Risaliti, altra ex Miss Italia e compagna del viola Gaetano Castrovilli. Ma molti sospettano che il motivo fosse un altro.
Un (doppio) flop incredibile che fa felice il tennista numero al mondo, che tornerà dalla…
Nick Kyrgios ora esagera, arriva un nuovo attacco: "Criminale". Attacco senza mezzi termini da parte…
Il giorno dopo la festa scudetto feci un editoriale secco: “Inzaghi, adesso vattene”. Era un…
Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato così di Kenan Yildiz dopo il successo 0-1…
Vince 0-1 la Juventus all'Unipol Domus contro il Cagliari nel match domenicale delle 20.45. Basta…
E' proprio il caso di dire che non tutto il male viene per nuocere e…