Vlahovic va in gol con Miss Italia: si frequentano da due mesi

Vlahovic va in gol con Miss Italia: si frequentano da due mesi. Non c’è soltanto la Juventus nel futuro del bomber serbo

Il matrimonio con la Signora per eccellenza del calcio italiano è quello che ha fatto più rumore, un clamore che resterà nelle menti di tutti  lungo. Ma non è questa l’unica novità sentimentale nella vita di Dusan Vlahovic.

Vlahovic
Dusan Vlahovic (LaPresse)

Il primo indizio lo aveva dato il settimanale ‘Chi’ parlando della rottura prolungata con la 18enne influencer, scrittrice e attrice Mariasole Pollio. Ufficialmente perché dopo il cambio di maglia il bomber serbo voleva concentrarsi soltanto sulla Juventus senza avere altre distrazioni. Non è chiaro cosa potesse rappresentare la ragazza napoletana, lanciata da un film con Leonardo Pieraccioni (‘Se son rose’) e consacrata anche in tv da ‘Battiti Live’.

Ma in realtà non è così perché il motivo sarebbe molto diverso. Lo aveva svelato in anteprima Dagospia qualche giorno fa, in tempi non sospetti, e ora lo rilanciano altri. Dietro alla rottura con la compagna  ci sarebbe un motivo molto diverso e una pista che porta ad un’ex Miss Italia, per di più juventina sfegatata.

Vlahovic va in gol con Miss Italia: un compleanno ha fatto decollare il rapporto

Il nome caldo è quello di Carolina Stramare, vincitrice di Miss Italia 2019. La modella ligure di nascita ma pavese di adozione. Negli ultimi mesi l’abbiamo vista a Scherzi a parte ed è stata ad un passo dall’Isola dei Famosi 29021, fermata in extremis da un problema in famigflia.ma è anche diventata la nuova Miss Serie B, come volto di Helbiz Live che trasmette il campionato cadetto.

Carolina Stramare (Instagram)

Lei e Dusan si sarebbero conosciuti almeno un paio di mesi fa, giusto quando lui ha rotto con la Pollio anche se la conferma è arrivata solo adesso. E avrebbero festeggiato insieme i rispettivi compleanni che cadono a 24 ore di distanza l’uno dall’altro (lei il 27 e lui il 28 gennaio), in assoluta solitudine.

LEGGI ANCHE >>> Belen Rodriguez, confessione piccante: “Sì, l’ho tradito”. C’entra uno sportivo

LEGGI ANCHE >>> Manuel Bortuzzo, spiacevole imprevisto: salta tutto in extremis

Ma non è tutto, perché Carolina era stata anche vista sulle tribune del ‘Franchi’ in occasione di Fiorentina-Genoa lo scorso 17 gennaio. Ufficialmente era in compagnia di Rachele Risaliti, altra ex Miss Italia e compagna del viola Gaetano Castrovilli. Ma molti sospettano che il motivo fosse un altro.

Gestione cookie