Calciomercato Juventus, trovato l’erede di Dybala: nome a sorpresa

Calciomercato Juventus, trovato l’erede di Dybala: nome a sorpresa. La prossima mossa dei bianconeri in attacco spiazza tutti

Nel calcio come nella vita ci sono sogni complicati ma realizzabili e altri assolutamente fuori portata. Così è anche per la Juventus che ha chiuso in tempi rapidissimi la questione Vlahovic ma ora deve risolvere un altro problema.

Paulo Dybala
Paulo Dybala (Foto: LaPresse)

Perché al di là delle dichiarazioni di circostanza, sembra chiaro che il rinnovo di Paulo Dybala sia diventato ormai un problema. L’argentino non arretra dalle sue richieste per uno stipendio da top player vero, sopra i 10 milioni di euro. E il club, come è stato anche per il Milan, non vuole fare eccezioni.

Per questo Dybala è da considerare partente a luglio e la società si sta già muovendo alla ricerca di un sostituto da affiancare al bomber serbo. Tra i candidati, un nome su tutti anche se è decisamente complicato vederlo a Torino. Perché il destino di Erling Haaland sta per essere scritto anche se il finale non è come tutti lo immaginavano.

Calciomercato Juventus, trovato l’erede di Dybala: occasione interessante

Il fenomeno norvegese ha ancora due anni di contratto con il Borussia Dortmund e nonostante tutto potrebbe rimanere in Bundesliga. Ne è convinta parte della stampa tedesca, perché tutto rientrerebbe in un piano più ampio. Il Real Madrid lo bloccherebbe la prossima estate facendolo però arrivare nel 2023, in modo da accontentare il suo attuale club e ottenere anche uno sconto sui 75 milioni di clausola.

Depay
Memphis Depay (LaPresse)

LEGGI ANCHE >>> Esonero Mourinho, la presa di posizione di Friedkin: tifosi allarmati

LEGGI ANCHE >>> Milan, ricordi Paqueta: un top club pronto a un’offerta super per il brasiliano

Così la Juventus starebbe di nuovo pensando a Memphis Depay. Il 27enne olandese di  in forza al Barcellona non è la prima scelta di Xavi, anche perché ora è fermo ai box con problemi muscolari. E secondo Fichajes.net, considerando che è arrivato al Camp Noi a parametro, il suo attuale club potrebbe cederlo ad un prezzo vantaggioso, Ecco perché la Juve è tornata a pensare a lui.

Gestione cookie