Nicolò Barella (screenshot da Instagram)
Oggi è una stella della Nazionale di Mancini e tra i più forti in Europa: lo riconoscete da questa Foto del passato?
Ha compiuto qualche giorno fa 25 anni e di strada ne ha ancora tanta da fare, ma è già da considerarsi tra i migliori centrocampisti in circolazione e il vero e proprio orgoglio della Nazionale italiana del ct Roberto Mancini. Un mix pazzesco di qualità e quantità, che sta facendo le fortune anche dell’Inter con Simone Inzaghi che gli ha affidato le chiavi della mediana nerazzurra. E proprio l’Inter, grazie alle sue giocate in mezzo al campo e alla sua corsa, comanda attualmente la classifica generale di Serie A, davanti a Milan, Napoli e Juventus.
Il giocatore in questione è Nicolò Barella, che vanta anche diversi riconoscimenti a livello individuale. Il 25enne sardo è stato inserito due volte nella squadra dell’anno AIC (2019 e 2020), nel 2021 ha vinto il premio come miglior centrocampista della Serie A mentre qualche settimana fa è stato inserito nella lista dei 30 finalisti del Pallone d’oro.
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Vlahovic, colpo di scena in casa Juventus: problemi per l’attaccante serbo
LEGGI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Serie A, l’infortunio è pesante: stagione finita per un top player
L’Inter e la Nazionale italiana se lo godono e il commissario tecnico Mancini confida proprio nelle sue grandissime qualità in vista degli spareggi mondiali contro la Macedonia, in programma il prossimo 24 marzo. In azzurro ritroverà anche il suo compagno Jorginho, che di recente lo ha paragonato N’Golo Kanté, stella del Chelsea e autentico fenomeno del centrocampo. Ecco la foto di Nicolò Barella da bambino, che abbiamo ritrovato in queste ore sul suo profilo Instagram:
Dopo la sconfitta del suo Napoli al Sinigaglia contro il Como, Antonio Conte ha risposto…
Superlativa prestazione del Como di Cesc Fabregas che conquista tre punti fondamentali battendo 2-1 il…
Il Verona ospita la Fiorentina alla ricerca di punti salvezza. La squadra di Zanetti non…
La stagione 2025 di Formula Uno sta per iniziare, tifosi in fermento per l'esordio ufficiale…
Prosegue il 26esimo turno di Serie A che si concluderà lunedì sera con il posticipo…
Le celebrazioni dell'ex pilota continuano senza sosta, e non solo sui social: "Alex è una…