Belen Rodriguez, confessione piccante: “Sì, l’ho tradito”. C’entra uno sportivo

Belen Rodriguez, confessione piccante: “Sì’, l’ho tradito”. C’entra uno sportivo e il suo debutto a Le iene diventa un momento cult

C’era grande attesa per il debutto di Belen Rodriguez alla conduzione de Le Iene, partito con la sua nuova stagione su Italia 1. E Teo Mammucari, suo compagno in studio, non ha perso l’occasione per metterla alla prova.

Belen Rodriguez
(Instagram)

Il gioco si chiama Passaparolaccia e la showgirl argentina doveva rispondere con onestà su una serie di personaggi che hanno fatto in qualche modo parte della sua vita. Tra loro i suoi amori, alcuni dei quali sono stati nel mondo dello sport. E sono arrivate risposte sorprendenti, non proprio scontate.

Come per Marco Borriello: “Lui è stato molto importante, tra di noi c’erano amore e attrazione fisica. Mi ha tradito, per ripicca anche io nel finale l’ho tradito. Ma ero molto piccola, quasi non me lo ricordo come amante. È stato il mio primo amore ed è bellissimo. Ci uscirei a cena, ci incontriamo sempre. Gli presterei anche dei soldi”.

Belen Rodriguez, confessione piccante: c’è anche un altro sportivo nella sua vita

Poi un’altra confessione senza dire a chi si stesse riferendo anche se molti pensano sia  Andrea Iannone che ha frequentato dopo la prima separazione da Stefano De Martino:  “Questa persona è stata molto importante, ancora oggi mi vuole bene. Anche io gliene voglio tanto. Se mi chiama rispondo subito, è stata molto sfortunata. Se una mia amica iniziasse ad uscirci la metterei in guardia. È un patatone”.

Belen Rodriguez
(Getty Images)

LEGGI ANCHE >>> Oriana Sabatini, sangue sul volto della fidanzata di Dybala: cos’è successo

LEGGI ANCHE >>> Wanda Nara, Mauro Icardi rompe il silenzio: il retroscena è clamoroso

Infine Stefano De Martino, anche se lei non lo nomina. Ma ammette di conoscerlo da undici anni ed è quello che l’ha fatta soffrire di più: “Penso che mi abbia tradito. Ha sofferto tanto per causa mia. Ci sarò sempre, per quanto mi possa arrabbiare poi mi passa. Una parola per descriverlo… Neomelodico”.

Gestione cookie