Lewis Hamilton, l’iniziativa della Mercerdes è stupenda: fan al settimo cielo

Lewis Hamilton, l’iniziativa della Mercerdes è stupenda: fan al settimo cielo. Il campione in inglese proverà l’assalto all’ottavo titolo iridato in questo 2022

Dopo la grandissima delusione per il finale id Abu Dhabi, ‘Il Re Nero’ sembra intenzionato a proseguire nella sua straordinaria carriera, regalando a tutti gli appassionati del Circus almeno un’altra stagione.

Hamilton
Lewis Hamilton (AnsaFoto)

La preoccupazione per un suo possibile addio sta pian piano svanendo. Lewis Hamilton si avvicina al ritorno in pista con la Mercedes. A fine febbraio è in programma la prima sessione di test a Barcellona, per preparare una stagione che si preannuncia davvero avvincente. I cambi regolamentari e le nuove monoposto potrebbero portare ad un rimescolamento delle carte davvero incredibile. Quanto accaduto nell’ultimo atto del 2021, ad Abu Dhabi, non gli è andato giù e dentro cova sogni di rivincita nei confronti di Max Verstappen e la sua Red Bull. Molte persone a lui vicine avevano giurato durante l’inverno che probabilmente non lo avremmo più visto nel Circus. Dal papà Anthony a Bernie Ecclestone, passando per qualche ex campione come Villeneuve e Hakkinen. Toto Wolff e la Mercedes lo hanno “lavorato ai fianchi” per risollevare la sua psiche e consentirgli di mandar giù le malefatte di Michael Masi. In particolar modo un’iniziativa varata dalla scuderia di Brackley sembra essergli piaciuta oltre modo.

Lewis Hamilton, l’iniziativa della Mercerdes è stupenda: fan al settimo cielo

Lewis Hamilton
Hamilton deluso ad Abu Dhabi (AnsaFoto)

Per star vicino al proprio campione la Mercedes ha voluto condividere su Twitter una foto della bellissima iniziativa ideata. Sono state pubblicate le foto che ritraggono Lewis intento a guardare un intero muro di immagini, riferite alle reazioni dei tifosi al post del campione inglese sul suo ritorno al lavoro, in vista dell’inizio della stagione. Nel ‘collage’ realizzato dai social media manager della casa di Stoccarda, si vede Hamilton ammirare i commenti dei fan, con uno sguardo assolutamente orgoglioso e riconoscente.

LEGGI ANCHE >>> Carlos Sainz invidioso: “Ha una velocità pazzesca”. Il suo nome vi stupirà

LEGGI ANCHE >>> Formula 1, annuncio choc di Bottas: i tifosi sono rimasti esterrefatti

Alcuni provenivano da grandissime celebrità sportive, come Pelé e Serena Williams, oltre alla sua fisioterapista e assistente Angela Cullen. I più belli chiaramente erano realizzati dai moltissimi fan che non hanno mai smesso di sostenerlo. Da ogni parte del mondo hanno voluto far sentire il proprio calore al sette volte campione del mondo, dandogli la spinta e la carica per abbassare nuovamente la visiera e tentare un’ultima impresa a 37 anni suonati. Ormai si gareggia per la storia, per essere il GOAT della Formula 1. Ci riuscirà?

Gestione cookie